Wednesday 3 December 2014

The shirt dress


Shirt dresses are really in at the moment so I'd been looking for one I like that wasn't too thin and suitable for every day wear. I stumbled across this lovely piece from Zara (surprise-surpirse!) and well now it's mine XD I like the fact that the fabric is thicker but still flattering, soft and cozy. I can't wait to wear it with some tights and boots! Do you like it? Will you embrace this trend too?

-

I vestiti camicia sono davvero in al momento, quindi era da un po' che ne cercavo uno che mi piacesse, che non fosse troppo leggero e che fosse adatto da portare tutti i giorni. Ho trovato questo modello da Zara (che sorpresa eh!) e adesso è mio XD Mi piace il fatto che il tessuto sia spesso e che torni bene una volta indossato, poi è morbidissimo e caldo, cosa si può chiedere di più? Non vedo l'ora di indossarlo con un paio di calze e gli stivali! A voi piace? Proverete anche voi a sperimentare con questo trend?

xoxo

C


6 comments:

  1. lo trovo molto carino e ci puoi giocare motlo con vari accesori e poi credo sia comodissimo!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. che bello..ne ho preso uno anche io..
    bacioni

    ReplyDelete
  3. Ciao Chiara!

    Molto carino!!

    Baci

    Paolo

    ReplyDelete
  4. Che carino questo abito-camicia!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Bellissimo!! Quassù però temo che non sia sufficiente contro il freddo...ma ugualmente, se fossi in città, me lo comprerei subito!

    ReplyDelete