Sunday 28 December 2014

Winter lookbook #3


Hello everyone! How was your Christmas? I had the best time with my family and then my boyfriend and I left for Perugia...to get back to Florence yesterday...yeah we love to drive! It was super cold >_< so today I'm sharing with you my very snuggly outfit and let's face it, there's nothing warmer than a pair of Uggs! I hope you like the look and i wish a nice day!

-

Ciao a tutti! Come avete passato il Natale? Io mi sono rilassata in famiglia, per poi partire con il mio ragazzo per Perugia...e tornare di nuovo a Firenze...sì diciamo che siamo sempre in macchina! A Perugia era freddissimo, così ho deciso di condividere con voi il mio look anti freddo >_< e diciamo la verità, in questi casi, non c'è niente di meglio che un paio di Uggs! Spero che il look vi piaccia e vi auguro una buona giornata!

xoxo

C


Asos top - Zara jeans- Ugg boots

1 comment:

  1. bellissimo questo maglione,sembra caldo e comodo..
    un bacione

    ReplyDelete