Wednesday 31 December 2014

My 2014


So here we are! In just a few hours it'll be the end of 2014 and today I wanted to share with you some bits from this past year. It wasn't an easy one but I have many great memories as well and I hope 2015 will bring in our lives something beautiful and exciting! See you in 2015 with loads of new posts ;)

-

Eccoci qui! Tra poche ore, saluteremo il 2014 e oggi ho voluto condividere con voi, una raccolta di immagini pubblicate in questo anno. Non รจ stato un anno facile per me e per tante persone che mi sono vicine, ma ho passato anche tantissimi bei momenti, ho visto posti nuovi, fatto nuove esperienze e conosciuto nuovi amici. Spero che il 2015 sia per tutti noi un anno pieno di cose belle e di nuove emozioni! Ci vediamo l'anno prossimo con nuovi post ;)

xoxo

C

















No comments:

Post a Comment