Monday 29 December 2014

December favourites


Hello everyone! This is my last favourites post of 2014, can you believe it?! Well this time you'll see some old favourites as well as some new ones!

SKIN-CARE
La creme de la Mer is one of my all time favourite moisturizers. Actually this is my third jar and to be precise I use the gel which is more suitable for my combination skin. It's very light but gives my skin the right amount of moisture! I was very curious to try Lavanila deodorant. Everyone raves about it and it's all natural so it sounded quite interesting to me. I finally managed to grab one and I'm really loving it! I know...it's just deodorant but it's one of the nicest I've tried so far. I also wanted to include L'Occitane hand cream in the scent Arlésienne. It's rich but not sticky at all, it's perfect to pop in your bag during to cooler months and smells amazing!

MAKE-UP
Stila eye shadow in the colour Kitten is a re-discovery from the past! During holiday season I always enjoy a little bit of sparkle and this eye shadow is so pretty. I like to dab a little bit in the corner of my eye or use it all over my lid for a full-on sparkly look! For lips I have to options that actually works great used together. I'm talink about Elizabeth Arden 8 hour lip balm and Nars crayon in Cruella. I like to apply the lip balm while doing my make-up than wipe it off and apply the lipstick which is mat and requires perfecly moisturized lips!
FRAGRANCE
My perfume of choice during December was Love from Chloé. It's a very femine scent, with floral, powdery notes a hint of musk and orange blossom.
 
RANDOM
This time I had to include a candle and my choice is from Yankee Candle in the scent Red apple wreath. So festive!! I also loved my Pandora bracelet, so easy to mix and match with my other jewelry!

That's it for this year! I hope you enjoyed my selection and don't forget to share with me your favourites!! I wish you all a lovely day!

-



Ciao a tutti! Questo è il mio ultimo post sui preferiti del mese per il 2014, ci credete?! Beh questa volta vi parlerò di alcuni vecchi amori e di alcune novità! Cominciamo?


SKIN-CARE
La Crema de la Mer è una delle mie preferite di sempre. A dire il vero sono alla mia terza confenzione e per essere precisi, uso la formula in gel, che meglio si addice alla mia pelle mista. La sua formula è leggera, ma davvero idratante! Era da un po' che volevo provare il deodorante di Lavanila. Tutti ne parlano benissimo, in più contiente ingredienti naturali, una combinazione che mi ha decisamente incuriosita. Alla fine sono riuscita a trovarne uno online e devo dire che mi piace un sacco! Lo so...è semplicemente un deodorante, ma è uno dei migliori che abbia provato fino a ora. Volevo anche includere una crema per le mani, visto che nella stagione invernale, ne sono avida consumatrice. La mia preferita è Arlésienne di L'Occitane. È molto idratante, senza essere appiccicosa, è perfetta da tenere in borsa e ha un profumo delizioso!

 
MAKE-UP
L'omretto Kitten, di Stila è stata una riscoperta questo mese! Durante le festività piace aggiungere un po' di luccichio al mio trucco e questo ombretto è perfetto per lo scopo. Mi piace metterne una punta nell'angolo interno dell'occhio o se voglio un look davvero festivo, lo metto su tutta la palpebra sfumandolo con un colore taupe! Per le labbra ho due opzioni da proporvi, che tra l'altro, insieme funzionano alla grande! Sto parlando del balsamo per labbra 8hr di Elizabeth Arden e della matita di Nars nel colore Cruella. Di solito applico il balsamo mentre mi trucco e poco prima di applicare il rossetto lo rimuovo con un fazzoletto, per assicurarmi di non avere residui sulle labbra. Cruella è un bellissimo rosso opaco e proprio per questo dovete assicurarvi che le vostre labbra siano idratate prima dell'applicazione, per un risultato impeccabile e a lunga tenuta!

PROFUMO
Per quanto rigurda il profumo la mia scelta, questo mese, è ricaduta su Love di Chloé. È una fragranza molto femminile, con note floreali e una punta di muschio e fiori d'arancio.

RANDOM
Questa volta volevo assolutamente includere una candela e la mia scelta è ricaduta su Red apple wreath di Yankee Candle. Per me ha il profumo del Natale!! Questo mese ho portato moltissimo il mio braccialetto di Pandora, è carinissio e così facile da abbinare ai miei altri accessori!

Questo è tutto per il 2014! Spero che la mia selezione vi sia piaciuta e non dimenticatevi di condividere con me i vostri preferiti del mese!! Auguro a tutti una splendida giornata!
xoxo

C





1 comment:

  1. caio bella.l'ombretto piace tanto anche a me ed adoro il matitone nars
    bacioni

    ReplyDelete