Thursday 7 June 2012

Lip balms

Being a lipstick lover how could I not be addict to lip balms as well :) Here are a few I've been using lately and I wanted to share my thoughts on them with you guys! As you can see I'm obsessed with honey XD Do you use lip balms? Which one is your favourite?

-

Essendo un amante dei rossetti, come potrei non adorare anche i burrocacao :) Questi sono alcuni che sto usando ultimamente e volevo condividere con voi le mie impressioni! Come potete vedere sono leggermente fissata con i burrocacao al miele XD Voi li usate? Quali sono i vostri preferiti?

xoxo

C


 Yes to carrots - rosy bloom

I really like this lip balm, it's tinted but the color is very subtle so it's perfect for everyday use and it is quite mosturizing as well. It smell nice and considering it's a lip blam the tint stays on quite long.

-

Mi piace molto questo burrocacao, è colorato ma la tinta è molto delicata quindi può tranquillamente essere usato tutti i giorni ed è anche molto idratante. L'odore è molto gradevole e considerato che è un burrocacao, la tinta dura abbastanza a lungo.



Perlier - Honey 

Out of the bunch this is the most disappointing product! Its texure is really not working properly for me. It's very hard and almost impossible to apply. I noticed that now that the weather is warmer the lip balm is slightly more manageable but I don't think I'm going to repurchase it! It's a shame because it's organic and the smell is really nice.

-

Di tutti quelli che vi ho mostrato, questo prodotto è decisamente il più deludente! Ha una texture che per me proprio non funziona. E' durissimo, praticamente impossibile da applicare, anche se ho notato un leggero miglioramento ora che è arrivato il caldo, comunque non penso proprio che lo ricomprerei!  E' un peccato perchè è un prodotto naturale e ha anche un ottimo profumo.



Nuxe - Rêve de Miel

This lip balm is fantastic! Really is gives your lips a super natural and mosturized look, plus is matte (which I love). It smells like honey and citrus so it's very refreshing! The only down side is that it comes in a pot so I don't like to carry it in my purse but I'm pretty sure there's a stick version of it!

-

Questo balsamo per le labbra è davvero fantastico! Rende le labbra idratate e dall'aspetto super naturale ed è opaco, cosa che adoro. Profuma di miele e agrumi, è davvero fresco! L'unico lato negativo è che essendo in vasetto non mi piace portarlo in borsa, ma sono abbastanza sicura che esista anche la versione in stick!


Burt's Bees - Honey lip balm

Ok this is my favourite lip balm ever! It smells amazing (honey of course) and it leaves your lips soft and mosturized for a very long time! Burt's Bees have a wide range of lip balms but this one is by far my favourite! So I recommend you check it out!:)

-

Ok questo è il mio burrocacao preferito in assoluto! Ha un profumo buonissimo (di miele ovviamente XD) e lascia le labbra morbidissime e idratate! Burt's Bees ha una vasta gamma di burrocacao ma tra tutti, questo è il mio favorito in assoluto. Quindi vi consiglio di provarlo! :)

19 comments:

  1. Anche io li amo! Mi ha incuriosito molto quello Nuxe..

    Nuovo outfit sul blog, mi piacerebbe sapere la tua opinione..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    ReplyDelete
  2. I just love lip balms...always one in my bag!
    xoxo
    M.

    ReplyDelete
  3. Anche io amo i burrocacao e i rossetti :)

    Passa da me,c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    xoxo

    ReplyDelete
  4. belli!!!

    Rika

    ReplyDelete
  5. mi hai incuriosita. li proverò tutti.

    tanto si sa che i balsami per le labbra sono una "droga" :-)

    ReplyDelete
  6. Come ti capisco, io amo e vivo per rossetti e burro cacao e fai molto bene anche tu ad usarli!
    i rossetti sono molto femminili e se vogliamo esserlo dobbiamo usarli...idem per il burro cacao, se vogliamo avere le labbra a prova di bacio non dobbiamo andare al risparmio!!!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Anche io amo i rossetti e il burro cacao che per me è indispensabile, non esco mai senza!!!
    ti seguo passa da me se ti va :)

    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Io ho sempre le labbra screpolate e ne uso a chili!!
    Il mio preferito è quello della Havene!!!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  9. I like colored lip balm. Such a great idea!
    Hugs from New York,
    xx
    Ask Erena
    http://askerena.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Mi ispira molto quello nel boccetto per il fatto che sia opaco... Dovrei provarlo!
    Io ora sono innamorata del burrocacao di Avene, ma mi piace cambiare... Mi informerò sulla versione in stick della NUXE!

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
  11. I can not live without lipbalm :)
    Great post! If you want we can follow each other!
    **

    ReplyDelete
  12. ciao!

    dove posso trovare il Nuxe - Rêve de Miel? grazie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cinzia, lo trovi nelle farmacie che tengono la marca Nuxe. O se vai sul sito della nuxe http://it.nuxe.com/dove-siamo e inserisci la tua città, ti indica i punto vendita più vicini! Spero che riuscirai a trovalo :)

      Delete