Tuesday 19 June 2012

Love me tender


Hi everyone! How are you? My week is being crazy and even though it's only Tuesday I'm craving for the weekend already; plus is so hot that is really hard to concentrate on work!! Btw one of my first "on sale" purchases was this Phoepe Coleman ring. I've been wanting this for ages so when I spotted it on sale I didn't think about it twice and got it! I think is very delicate and pretty!! I don't know what's up with me lately but I'm so into jewelry XD Does it happens to you too? Do you like the ring?
Wish you all a lovely day ^.^

-

Ciao a tutti! Questa settimana è iniziata in maniera davvero pesante e anche se è solo martedì, sto già sognando il prossimo fine settimana,  a peggiorare il tutto ci si è messo pure il caldo che rende davvero difficile concentrarsi a lavoro!! Comunque volevo mostrarvi uno dei miei primi acquisti a saldo: questo anellino di Phoebe Coleman. Lo volevo da un sacco di tempo, quindi quando l'ho visto a prezzo scontato, non ci ho pensato due volte e l'ho preso! E' davvero fine e carino!! Non so perchè ma ultimamente sono fissata con i gioielli XD succede anche a voi? Vi piace questo anello?
Vi auguro una buona giornata ^.^

xoxo

C



33 comments:

  1. Ma che grazioso che e'!!! E poi credimi non c'è niente di meglio e di più appagante di quando compri qualcosa che volevi,sopratutto da tempo! Baci cara!

    ReplyDelete
  2. meraviglioso!! visto che ti piacciono i gioielli..dai un'occhiata alle mie creazioni! :)

    https://www.facebook.com/pages/-with-LoVe-3/285802907390

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Roberta, grazie!! I tuoi gioelli sono davvero carinissimi, brava :D

      Delete
  3. Ma che bello!!! Riesci a non sbagliare mai un colpo!! :))

    ReplyDelete
  4. he is a beauty!!!
    new post on my blog
    ************
    HF

    http://the-hf-blog.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  5. IO vado a periodi, nel senso che ho -che ne so- quello delle borse, e compro solo quelle, poi passo ad altro XD Questo anello è adorabile, hai fatto benissimo!!

    ReplyDelete
  6. Molto molto carino... Super chic!

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
  7. Bellissimo!

    www.justgoshopping.net

    ReplyDelete
  8. E' stupendo. La prima volta che l'ho visto è stato su un sito molto famoso di una nota fashion blogger!
    complimenti :*


    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. very cute ring, chiara. i love the simplicity of it. :)

    hope you have a great day!

    ReplyDelete
  10. Davvero molto carino!! Anche io sono una amante folle della bigiotteria, soprattutto degli orecchini!! ne ho a decine;)
    Miss Piggy

    ReplyDelete
  11. è stupendo l'ho notato da tempo *_*
    ti seguo con molto piacere :) passa da me se ti va!!
    Pieces of Me... Nicky

    ReplyDelete
  12. Oddio bellissimo!! Ne avevo parlato anche sul mio blog un po' di tempo fa!!
    Ottimo acquisto :)

    Kiss cara!

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/vj-style-indecision.html

    ReplyDelete
  13. Dove lo hai comprato?? *.* lo voglio! Me lo fai sapere tramite posta magari? E' stupendo!!

    ReplyDelete
  14. che meraviglia!!!

    dove l'hai comprato (quoto Entrophia)

    chicchissimo!

    ReplyDelete
  15. Lo adoro! Lo voglio anch'io!!

    ReplyDelete