Aquazzurra + Poppy Delevigne


If you live in Florence you surely heard about Aquazzurra, the famous luxury shoes brand, that has its base in Florence on Lungarno Corsini. The store is a work of art and does worth a visit by itself but if you are shoe-addicts like me, you'll thoroughly enjoy a more in-depth (and try on) visit ;)
Recently the brand created a capsule collection in collaboration with Poppy Delevigne, English model and socialite, sister of Cara and a true fashonista. The collection includes some revisited classics, like the suede version of Christy flats, as well as some new addictions.  You can definitly feel Poppy's bohemian-chic taste in the collection and let me tell you that these shoes are every girl's dream! What are you doing this weekend? I think I might pop in store to try them on!!

-

Se siete di Firenze, sicuramente avrete sentito parlare di Aquazzurra, il famosissimo marchio di scarpe di lusso, che ha la sua sede su Lungarno Corsini. La boutique è un vero capolavoro e se siete in zona, vi consiglio di passarci anche solo per dare un'occhiata. Ma se come me, siete amanti delle scarpe...beh è tutta un'altra storia e sono sicura che rimarrete incantati dalle fantastiche creazoni che troverete esposte in negozio (e che poi vorrete anche provare) ;)
Di recente Aquazzurra ha creato una capsule collection in collaborazione con Poppy Delevigne, modella e socialite Inglese, sorella di Cara, nonché vera fashionista. La collezione include la rivisitazione di alcuni modelli di punta del marchio, come le ballerine Christy, proposte in pelle scamosciata, insieme ad altre interessanti novità. Direi che la collezione, rispecchia perfettamente il gusto bohemian-chic di Poppy e lasciate che ve lo dica, queste scarpe sono il sogno di ogni ragazza! Voi che fate questo fine settimana? Io penso proprio che farò un salto a provarle in boutique!! 

xoxo

C




Labels: , , , , , , , , , ,