Thursday 10 December 2015

November favourites



Hello! I know we're already counting down to Christmas...but I still wanted to share with my favourites! First of all let's talk about Selvert Thermal Crème lift redensifiante. I was curious to try it but I wasn't quite sure how my super senstive skin would react, well so far so good! My skin really loves this product and although my skin is combination, it gives the right amount of moisture without feeling greasy or  just too much (read more about Selvert Thermal products here)! Moving on to make-up I adore Nuxe Bio Beauté BB cream, very hydrating and light on the skin, it provides a slight coverage which is perfect for no-make-up-make-up looks. To set it I use Bourjois Healthy balance powder, which is my new favourite powder of all times, seriously guys, you need to try it! For lipstick I've been obsessed with Caroline de Maigret collab with Lancome and the lipstick in question is n. 205 Rose de Peau Nue, a lovely balm that keeps your lips looking fab all day! Talking about nails, my favourite color for the season is burgundy and Bordeaux for H&M is such a lovely shade!!
I wanted to include a couple randoms, my silver rings, which are my obsession at the moment and Garance Doré book "Love, Style, Life". It's a beautiful book, interesting to read and to look at, full of tips, tricks, gorgeous illustrations and all in witty Garance style. 
I hope you enjoyed peeking through my favourites and I'll see you in my next post!

-

Ciao! Lo so ormai siamo vicinissimi a Natale, ma voglio ugualmente condividere con voi i miei preferiti di Novembre, anche se un po' in ritardo ;) Per prima cosa voglio parlarvi della crema Lift redensifiante di Selvert Thermal. Ero davvero curiosa di provarla, ma allo stesso tempo non avevo idea di come la mia pelle super sensibile, avrebbe reagito. Beh devo dire che per ora è amore e nonostante abbia la pelle mista, il livello di idratazione di questo prodotto è molto ben bilanciato e non ho mai la sensazione di avere la pelle unta o troppo appesantita (se volete saperne di più leggete qui). Parlando invece di trucchi, il primo prodotto che voglio presentarvi, è la BB cream della nuova linea bio di Nuxe. Ha una formulazione idratante, ma leggerissima, la coprenza leggera è perfetta per quei giorni in cui vogliamo un look naturale. Per fissarla uso la cipria Healthy Balance di Bourjois, che è senza dubbio la mia preferita di sempre. Se non la conoscete, dovete provarla, non ve ne pentirete! Caroline de Maigret ha collaborato con Lancome per creare una collezione di trucchi in stile parigino, e il rossetto n. 205 Rose de Peau Nue è stupendo. Si tratta quasi più di burrocacao, è molto idratante e quindi perfetto per le giornate fredde invernali. Parliamo invece di unghie, il mio colore preferito per la stagione è decisamente il borgogna e Bordeaux di H&M, rappresenta alla perfezione la mia idea! Per finire volevo includere un paio di cose random. La prima sono gli anelli in argento, che sono la mia fissa del momento e poi il libro di Garance Doré, "Love, Style, Life". È davvero bello, interessante da leggere e da guardare. Pieno di consigli, bellissime illustrazioni e immagini, tutto condito dallo stile di Garance.
Spero che vi siate divertiti a curiosare tra i miei preferiti e vi aspetto al prossimo post!


xoxo

C



No comments:

Post a Comment