Tuesday 1 December 2015

Let the count down begin!


Advent calendars reminds me of my childhood and bring back so many nice memories! So this year I couldn't resist and snapped a couple just for fun. When I was a little girl I use to have those with chocolate or little animals inside...but things have changes since then and now you get real treats inside your advent calendars! I went for L'Occitane's and Sephora's of course, they're both so pretty and festive and inside you get 24 minis including make-up, body care, skin care, etc. basically any beauty lover dream! There are so many out there but I'm pretty happy with my choice. It's something silly but it's something really nice to give and receive and try out products from a brand you love while counting down for Christmas! Share your thoughts, do you like advent calendars? Have you picked one up this year as well?

-

Il calendario dell'avvento mi ricorda quanto ero piccola, l'attesa per il Natale e fa riaffiorare tanti bei ricordi! Quest'anno non ho saputo resistere e ne ho presi un paio, così per divertimento! Quando ero una bambina, mia mamma mi regalava quelli con i cioccolatini o con piccoli animaletti...ma da allora direi che le cose sono cambiate e adesso esisitono calendari dell'avvento, che contengono veri e propri tesori!! Ho scelto quello dell'Occitane e quello di Sephora ovviamente, sono entrambi davvero carini e natalizi. Al loro interno troverete 24 mini prodotti che includono trucchi, skin care, prodotti da bagno, ecc. praticamente un sogno per le appassionate di make-up! In giro ce ne sono tantissimi, ma direi che sono soddisfatta della mia scelta. Ovviamente è un gioco, ma trovo che sia un modo carinissimo per provare prodotti delle nostre marche preferite, mentre si contano i giorni che mancano a Natale. Voi cosa ne pensate, avete mai avuto il calendario dell'avvento? Lo avete preso quest'anno?

xoxo

C





No comments:

Post a Comment