Monday 3 November 2014

Bonobos Style Challenge


Hi everyone! Recently I was contacted by Bonobos to take part in their Style Challenge based on their Men's suit collection.  Let's be honest, there's nothing more chic than a man in a suit, is it?! Bonobos collection is full of awsome pieces, great materials and interesting textures that gives their suits a classic vibe which is modern at the same time. The choice is incredible and you can adjust your suit to fit you like a glove! 
A suit can be very feminine too, so I decided to let the collection inspire me and put together this look! I decided to pair a slim fit black jacket with geometric printed pants and to make the look more feminine I added a heart-shaped brooch and a bold lipstick. You can wear this look with high heels but as you know, I prefer my comfy flats which makes it more wearable and also day appropriate.
I really hope you liked my look and don't forget to check Bonobos website for more awesome and quality pieces. If I were you girls I'd check out they're casual shirt section too. If you pick and XS you can definitely get away with wearing one of those too...just saying ;)

-

Ciao a tutti! Di recente sono stata contattata da Bonobos per prendere parta al loro Style Challenge, basato sulla Collezione di completi da uomo. Diciamoci la verità, non c'è niente di più chic di un uomo che indossa un bel completo, non pensate anche voi? La collezione di completi di Bonobos è davvero ricca di pezzi bellissimi, ottimi materiali e tessuti interessanti che conferiscono ai capi uno stile classico ma al passo con i tempi. La scelta che si trova sul sito è davvero ampia ed è possibile scegliere il taglio della giacca e dei pantaloni, per far sì che calzi a pennello!
Un completo può essere un capo anche molto femminile ed è questo quello che mi ha ispirato nella creazione del mio look! Ho deciso di abbinare una giacca nera avvitata ad un paio di pantaloni con stampa geometrica e per dare un tocco più femminile ho giocato con gli accessori, aggiungendo una spilla a forma di cuore e un bel rossetto intenso. Potete sicuramente indossare un paio di tacchi con questo look, ma come sapete, io preferisco le mie adorate slippers, che rendono il look facile da portare e appropriato anche per il giorno.
Spero che il look vi sia piaciuto e vi invito a dare un'occhiata al sito di Bonobos, per scoprire i loro bellissimi completi. E se fossi in voi ragazze, darei un'occhiata anche alla sezione "casual shirt", sono bellissime e prendendo una XS sono sicura che nessuno si accorgerebbe che è da uomo...faccio per dire ;)

xoxo

C











6 comments: