Wednesday 12 November 2014

The perfect nude lip



Hello everyone! How are you doing? I'm still sick and I'm soo bored of it...btw today I want to share with you a lip combo that I'd been loving lately, perfect to create a lovely nude lip! I tryied the new exaggerate lip liners from Rimmel and they're are great, so creamy and long lasting! My favourite shade is Eastend snob which is a nude pink, one of those like-your-lips-but-better and I love to pair it with Mac Patisserie. This combination is very chic and using the pencil makes it quite longlasting! You can use the pencil by itself but I found it quite drying so I like to add a creamy lipstick on top for a more comfortable and pretty look! Have you tryied any of this products?

-

Ciao a tutti! Come state? Io purtroppo sono ancora mezza malata e non ne posso più...comunque oggi voglio parlarvi di un paio di prodotti per labbra che ultimamente, sto usando moltissimo per creare un bellissimo colore nude sulle labbra. Ho deciso di provare le nuove Exaggerate lip liner di Rimmel e devo dire che sono matite fantastiche, molto cremose e a lunga tenuta! Il mio colore preferito è Eastend snob, un classico rosa nude, uno di quei colori "come le nostre labbra ma meglio" e adoro usarlo abbinato al rossetto Patisserie di Mac. Trovo questa combo molto chic e usando la matita, dura davvero un sacco! Potete usare la matita anche da sola, ma trovo che dopo un po' tenda a seccare le labbra, cosa che invece non succede se la abbinate ad un rossetto cremoso, ottenendo un risultato impeccabile e più confortevole sulle labbra! Voi avete provato questi prodotti?

xoxo

C


2 comments:

  1. bellissimo questo rossetto mac ne ho uno anche io..
    baci

    ReplyDelete