Saturday 6 September 2014

Wandering around Florence

Hello everyone! Since my bf is working this weekend I'm by myself, so I decided to spend the morning wandering around Florence and of course I ened up doing some shopping as well ;) I went to COS and I picked up two very basic tops, one striped and one black. I also popped into Tiger just to browse really but I couldn't left empty handed could I?! I got two pens...yeah I know...Before heading back home I stopped at Ladurée for some macarons and well I had such a lovely morning! Sometimes you just need some "me" time! I hope you enjoyed the post and I wish you all a nice day!

-

Ciao a tutti! Visto che il mio ragazzo lavora questo fine settimana, oggi sono sola soletta e ho deciso di passare la mattinata in giro per Firenze...ovviamente ho fatto anche un po' di shopping ;) Sono stata da COS e ho preso due top basici, uno a righe e uno nero. Poi ho fatto un salto da Tiger, così tanto per dare un'occhiata, ma potevo uscire a mani vuote?! No, ovviamente...ho preso due penne...sì lo so ho un problema...Prima di tornare a casa mi sono fermata da Ladurée per prendere dei macarons e beh devo dire che mi sono proprio rilassata! A volte ci vuole proprio un po' di tempo per noi! Spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro una buona giornata!

xoxo

C






4 comments:

  1. Chissà se nel mentre Tiger ha aperto anche a Bologna, così quand torno ci faccio un giro? Ne sento parlare in continuazione!
    Ottima giornata di shopping-relax, ogni tanto ci vuole!

    ReplyDelete
  2. Grazie Marta :) a me Tiger piace un sacco, ci sono moltissime cosine a prezzi contenuti! A Bologna ci dovrebbe essere, fammi sapere se poi ci vai!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che sì! Tornerò in città ad ottobre..ma un giro in centro sarà d'obbligo! (Tangle Teezer arrivato oggi, domani lo provo!)

      Delete
  3. ADORO la maglietta a quadri che indossi!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete