Tuesday 29 April 2014

April favourites


Hello everyone! It's time to talk about the products I'd been loving through the month of April! Let's get staryed!

SKIN CARE
I was in need of a new eye cream and I randomly picked up this one from Nivea. It's supposed to help cellular renovation and keep your under eye area moist. The texture is very soft and not too thick which I really like and it's not expensive either (around 10 euros) so for me it's a winner! Another product I fell in love with is a face mask by La Roche Posay, the Hydraphase intense masque. Having a combination skin I would have never picked it up but I heard Lisa Eldrige talking about this and I wanted to test it out! It turned out to be really nice even on my skin, which from time to time needs some extra moist!
HAIR
I probably showed you this product before but I love it sooo much. It's a serum from Phyto that you can apply both on damp or dry hair and helps to repair damaged ends. It really works for me and helps to keep my hair in tip top condidion! 

MAKE-UP
For make-up this month I have a few new bits and a rediscovery. I'm talking about Ysl touche éclat! I bought this back in the days and never really got it right until recently when I started to use it to highlight my face. Instant love :D I fell in love with Eyeko macara, it has the strangest wand but gives so much volume to my short little lashes that I'm impressed! It's very black, not clumpy and water-proof, I think I have found my new favourite mascara!! Talking about mascara I quite liked Kiko eyebrow gel, it's a clear gel to keep your eyebrows in place, nothing special to report but it works and it's cheap so...For lips I adored Revlon Just bitten kissable balm stain in n. 001 Honey, a super long lasting natural pinky nude and my last product is a blush from Pupa. I saw my friend Elisa wearing it and she let me try it...and well of course I had to get it! It's a ver nice shade of pink, easy to blend and buildable, very pretty.

NAILS
There's not much more to say about this nail polish by Marc Jacobs...you can read my thoughts here ;)


FRAGRANCE
Ok I'm aware I inserted this perfume in my March favourites as well...but I'm obsessed what can I do?

RANDOM
I really, really like this H&M necklace it's inexpensive but gives a edgy touch to my basic outfits! I just can't stop wearing it! I wish it came in siler as well!!

So this is it for my April favourites! I hope you enjoyed it and don't forget to share with me your monthly favourites!


-
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che ho usato di più durante il mese di Aprile! Cominciamo!!
 
VISO

Avevo bisogno di una nuova crema per il contorno occhi e senza un motivo particolare ho deciso di prendere questa di Nivea, si chiama Cellular anti-age e dovrebbe stimolare il rinnovamente cellulare, aiutando la zona contorno occhi a rimanere idratata. La consisenza è cremosa ma leggera e idrata il contorno occhi senza appensatirlo. Mi piace davvero molto e ha anche un prezzo contenuto (sui 10 euro) quindi vi consiglio di provarla. Un altro prodotto che ho adorato è la maschera per il visto di La Roche Posay - Hydraphase intense masque. A causa della mia pelle mista, quanto scelgo una maschera di solito sono orientata su quelle purificanti o calmanti, ma ho sentito Lisa Eldrige parlare molto bene di questa quindi ho deciso di provarla. Devo dire che mi sto trovando benissimo e la uso una volta ogni due settimane.

CAPELLI
Sono sicura di avervi già parlato di questo prodotto ma lo adoro così tanto che ho dovuto inserirlo. E' un siero alla keratina della Phyto che si può applicare sia sui capelli asciutti che bagnati e aiuta a riparare e proteggere le punte. Sui miei capelli funziona benissimo e mi aiuta a mantenerli al top della forma!

TRUCCHI
Per quello che riguarda il trucco questo mese vi parlo di alcune nuove scoperte e di una riscoperta. Partiamo da quella, si tratta del Touche éclat di YSL! L'ho preso quando uscì, ma non mi era piaciuto affatto e solo recentemente ho iniziato a usarlo nella maniera corretta, ovvero per illuminare alcune zone del viso e adesso lo adoro :D Una nuova scoperta è invece il mascara di Eyeko, ha uno scovolino enorme e piuttosto strano ma il risultato è pazzesco! Rende le ciglia davvero lunghe, anche le mie che sono corte e dritte e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. E' nerissimo, non fa grumi ed è water-proof, penso proprio di aver trovato il mio nuovo mascara preferito!! Sempre parlando di mascara devo dire che ho apprezzato il gel trasparente per sopracciglia di Kiko, non è niente di speciale, ma costa poco e fa il suo dovere quindi...Per le labbra ho usato moltissimo il matitone di Revlon nel colore n. 001 Honey, ha un'ottima tenuta ed il colore è un bellissimo rosa naturale. L'ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è un blush di Pupa. Lo aveva la mia amica Elisa, che gentilmente me lo ha fatto provare e...ovviamente ho dovuto comprarlo! E' una bellissima tonalità di rosa, una di quelle che rende il viso subito fresco e riposato, è facile da applicare e versatile, davvero bello.

UNGHIE
Non c'è molto altro da dire su questo smalto di Marc Jacobs...leggete cosa ne penso qui ;)

PROFUMO
Sì lo so...avevo inserito questo profumo tra i preferiti del mese scorso...ma che ci posso fare se lo adoro? XD

RANDOM
Sono innamorata di questa collana di H&M, la porto praticamente tutti i giorni! E' perfetta per aggiungere carattare ai mie look più basici! Mi piacerebbe che l'avessero fatta anche in argento!!

E questo è tutto per il mese di Aprile! Spero che il post vi sia piaciuto e aspetto di sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti questo mese!

xoxo
C


Eyeko mascara - YSL touche éclat n. 2 - Kiko eyebrow clear gel - Revlon Just bitten kissable balm stain n. 001 Honey - Pupa Like a doll blush n. 104
























Nivea Cellular anti-age eye cream - Phyto keratin serum - La Roche Posay Hidraphase mask



















H&M necklace - Chloé perfume - Marc Jacobs nail polish Lola

3 comments:

  1. Oh, bene, il gel per sopracciglia mi serve perché ho quasi finito il mio..buon consiglio! Per quanto riguarda anche Phyto devo dire che io sto usando la crema per capelli e la trovo molto buona. Anche questo trattamento alla cheratina sembra esserlo..lo proverò in futuro! Bella dritta :)

    ReplyDelete
  2. Mi interessa il prodotto per i capelli ;)

    ReplyDelete
  3. Voglio provare lo smalto Marc Jacobs!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete