Saturday 26 April 2014

Marc Jacobs red



Hello everyone! Long time no see..sorry about that but life sometimes gets in the way :)Today I'm here to share with you my impression in Marc Jacobs nail polish! There are plenty of amazing color but for my first one I decided to play safe and choose a red which is one of my favourite nails color. It's a gorgeous bright red, very creamy and easy to work with. The texture is thick and has a glossy finish which I love. It lasted a full five days on my nails and I'm in love with the packaging. Marc Jacobs nail polishes are not cheap but they're not super expensive either (in Italy they're 19 euros) and some of the colors are so unique that I'm definitely going back for more! Have you tried any of them yet?
Have a nice day!!

-

Ciao a tutti! Mi dispiace se ultimamente sono stata assente, ma diciamo che a volte ci sono eventi nella vita che hanno la precedenza :) Comunque oggi sono qui per parlarvi degli smalti di Marc Jacobs! Nella linea ci sono moltissimi colori davvero stupendi, ma per testarli ho deciso di andare sul sicuro e scegliere uno dei miei colori preferiti, il rosso. Lola è una bellissima tonalità di rosso, molto acceso e perfetto per l'estate, molto cremoso e facile da applicare. La formulazione è consistente e si può fare anche una sola passata, il finish è piuttosto lucido anche senza top coat e devo dire che mi piace moltissimo. Mi è durato sulle unghie per 5 giorni e in più come non adorare la confezione? Gli smalti di Marc Jacobs non sono sicuramente a buon mercato, ma nemmeno tra i più costosi (io l'ho pagato 19 euro) e alcuni dei colori sono veramente originali, quindi penso proprio di voler allargare la mia collezione! A voi piace? Avete provato altri colori?
Vi auguro una buona giornata!

xoxo

C


3 comments:

  1. Ciaooo,io sto sbavando su due matite occhi e so che presto cederò all'acquisto...gli smalti son carini ma mi son tratenuta perchè ho troppi colori simili...con le matite non riesco proprio a trattenermi mi sa :( cmq se potessi mi comprerei tutta la collezione e come si suol dire "taglierei la testa al toro"ahahah bacio Eli

    ReplyDelete
  2. Bello questo colore! Anche la confezione..attira molto! Adoro i bei packaging!

    ReplyDelete
  3. grazie per i preziosi consigli!!

    http://jewelsandsmiles.blogspot.it

    ReplyDelete