Monday 28 April 2014

Lazy sunday



























Yesterday was just the perfect lazy sunday :) The weather was quite rainy so my boyfriend and I decided to stay home and cook, watch movies and relax. We just popped out to grab a cup of coffee and my outfit was really simple: hoodie, loafers, necklace and a little clutch. Happy monday ;)

-

Ieri è stata proprio una bella domenica :) Il tempo era piovoso, quindi io e il mio ragazzo abbiamo deciso di restare a casa e cucinare, vedere film e insomma dedicarci al completo relax. Siamo usciti solo per prendere un caffè e ho scelto un look davvero molto semplice, ma che a me piace un sacco: felpa, ballerine, collana e una piccola clutch. Buon lunedì ;)

xoxo

C

3 comments:

  1. sono i look che preferisco e quello che più mi piace fare con il mio ragazzo..troppo divertenti le ballerine..
    un bacio

    ReplyDelete
  2. carinissimo questo look, soprattutto trovo adorabili le ballerine!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Chiara, amo ogni singolo pezzo che c'è in questa foto! ottimo look :)
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete