Wednesday 16 April 2014

Kate Moss x Top Shop



























Kate Moss is realeasing a new collection in collaboration with Top Shop and I don't know about you but I'm very excited! I loved the first one so I'm really looking forward to this release. Here you can see a sneak peek of some of the clothes and they look amazing! The collection will be out on the 30th of April so mark it down on your calendars if you want to check it out before it sells out! 

-

Kate Moss ha creato una nuova collezione in collaborazione con Top Shop e non so voi, ma io sono davvero impaziente di vederla! La prima collezione che aveva fatto mi era piaciuta molto, quindi sono curiosissima di vedere come sarà questa. Dando un'occhiata all'anteprima di alcuni capi mi sembra che prometta bene! La collezione uscirà il 30 Aprile, quindi segnatevi la data sul calendario se volete dargli un'occhiata prima che sia esaurita!

xoxo

C





6 comments:

  1. Vedendo l'anteprima dovrebbe essere veramente bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  2. io lei la amo,è davvero una grande icona di stile e questa collezione la trovo divina
    ho inserito un nuovo post sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona serata

    ReplyDelete
  3. Anche io sono molto curiosa!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  4. va bhe, anche con uno straccio lei è sempre spettacolare!!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    ReplyDelete
  5. La Kate è la Kate. Punto. Classe a secchiate. E vestiti niente male, ma che su di lei sembrano capolavori..questo significa saper far risaltare ciò che si indossa, ma rimanendo sempre un'icona...

    ReplyDelete