Friday 24 March 2017

LOUIS VUITTON PETIT MALLE IPHONE CASE



I’m pretty sure all the bag addict out there spotted this cool little phone case in the hands of the models at Louis Vuitton show during Paris Fashion week last season.

The inspiration is clearly the Petit Malle a bag created in 2014 by Nicolas Ghesquière. The shape is inspired by the maison iconic luxury luggage line, as the name suggests. So it took a minute to realize that the gorgeous pieces the models was holding on the runway weren’t clutches but actually phones.

We are constantly holding our phones as we do with a clutch so why not turn the phone case into a little work of art. In its 2.0 version it even had hear phones cover, that seems to be gone now . 

As expected the price is a little bit off-putting...we're talking about 800-850 euros for the more simple designs but it's LV you know...

It's definitely an edgy (not so) little item and I like it for it's uniqueness, do you?


Sono certa che a tutte le fanatiche di borse non sarà sfuggita la deliziosa cover per iPhone che le modelle di Louis Vuitton tenevano in mano durante la sfilata della Fashion Week a Parigi la stagione scorsa.

L’ispirazione è chiaramente la Petit Malle, una clutch creata da Nicolas Ghesquière per il marchio nel 2014. La forma prende spunto dagli iconici bauli da viaggio della maison, come appunto suggerisce il nome. Infatti a primo impatto queste cover sembrano proprio delle borsette e mi ci è voluto un po’ prima di realizzare che quello che le modelle stringevano in mano era un telefono.

Siamo sempre con il cellulare in mano, quindi perché non impreziosirlo con una bellissima cover come questa, che nella sua versione 2.0 aveva addirittura ha un copri cuffie, che pare poi sia stato eliminato nella versione definitiva.

Come previsto il prezzo non è proprio alla portata di tutti, si parla di 800-850 euro per i modelli meno elaborati, ma dopo tutto si tratta di LV...

È un accessorio che si fa notare e mi piace proprio per la sua originalità, voi che ne pensate?



C






photo source: Pinterest

No comments:

Post a Comment