Tuesday 12 May 2015

Backpack mania



1. Alexander Wang Prisma two-tone leather backpack 
2. MCM Stark small backpack with studs
3. Mansur Gavriel Canvas and leather backpack
4. Rebecca Minkoff MAB backpack
5. Zara Lady backpack
6. Stella McCartney The Falabella printed canvas backpack

Hello everyone! I'm sure you've noticed that backpacks are a thing...In the fashion world it happens all the time, something that was a big "no-no" a few years back, get a restyling and suddendly become every fashionista's dream (see espadrilles, dugarees, etc.) but well that's what I like about fashion, don't you?! I like this new turn on backpacks, they're really convenient and I'm definitely into these new, sleek shapes, very minimal but so chic! Today I decided to share with you a selection of my favourites! I haven't decided yet if I'm going to embrace this trend or not but let me tell you...I'm tempted! What about you?

-

Ciao a tutti! Sono sicura che avrete notato che gli zaini sono una delle mode del momento...Nel mondo della moda succede spesso che qualcosa, considerato assolutamente da evitare qualche anno fa, subisca un restyling e diventi improvvisamente l'oggetto del desiderio di qualsiasi fashionista (vedi espadrillas, salopette, ecc.) ma è anche per questo che amo la moda, non siete d'accordo?! Questo ritorno degli zaini mi piace, sono un accessorio utile e adoro queste nuove forme lineari, molto minimali e decisamente chic! Oggi ho pensato di condividere con voi alcuni dei miei modelli preferiti. Non so ancora se seguirò questo trend o meno, ma lasciate che ve lo dica...sono tentata! Voi che ne pensate?

xoxo

C
 

4 comments:

  1. Ho notato anche io questo ritorno di fiamma...e devo dire che mi piace! Hai ragione tu, la moda è bella anche per questo!

    ReplyDelete
  2. me ne hanno regalato uno da poco e ne vado matta..super comodo...carinissimo l'ultimo
    baci

    ReplyDelete
  3. Che carini!! Me ne servirebbe proprio uno... quelli che hai postato tu sono stupendi!

    ReplyDelete