Saturday 30 May 2015

May favourites


Hello everyone! It's the last day of May, can you believe that?! Well you know the drill...it's time to share my favourites, so let's jump right into it. This month I feel like I don't have very many, mainly because I'm dealing with a nasty rush on my face so I can't really use much or wear make-up on my face...but I still managed to use some bronzer. I'm talking about Chanel soleil tan in the shade n. 50, it's a gorgeous finely milled powder that gives you just the right amount of bronze without looking muddy or orange! As you can tell I had a lipstick craze going on, I eventually managed to get my hands on Mac Brave lipstick and Soar lip liner! I've been looking for them for months but they're always sold out. They're gorgeous used together or separately, Brave is a nude pink and Soar is slightly darker, perfect to cheat on your lip line a little bit. I also enjoyed using the new Clinique color pop in the shade nude pop, very pretty, quite long lasting and with an interesting texture which makes applications super easy and smooth. For my nails I loved Essie Help me grow base paired with Nails Inc by Victoria Beckham in the shade Bamboo White a super chic light pink. For random I wore my cuff from Dannijo a lot, it's so sparkly and pretty that it's the perfect accessory  to spice up a plain outfit. When I travel I like to keep my jewelry protected and I find that this pouch from Nars (it was part of a limited edition set) it's the perfect size to keep your belongings safe, plus it's adorable, right?
Well this is it guys! I hope you enjoyed the post and I can't wait to see your favourites!
Have a nice day!!

-

Ciao a tutti! È l'ultimo giorno di Maggio, vi pare possibile?! Beh sapete già cosa significa...è il momento di parlarvi dei miei preferiti, quindi cominciamo. Questo mese non ho usato molti prodotti in generale, principalmente perché ho un sfogo sul viso e non posso truccarmi più di tanto...ma sono comunque riuscita a mettere un po' di terra e la mia preferita è la Chanel Soleil Tan nel colore n. 50. È davvero bellissima, la polvere è molto sottile è scalda l'incarnato senza essere arancione! Come potete vedere mi sono sfogata sui rossetti e per primi voglio parlarvi del rossetto Brave e della matita nel colore Soar, entrambi di Mac. Se li conoscete, saprete che sono difficilissimi da reperire e quindi portete capire la mia felicità quando, alla fine, sono riuscita ad acquistarli entrambi. Brave è un nude sul rosa e Soar è leggermente più scuro, sono bellissimi usati insieme ma anche singolarmente. Un altro dei miei rossetti preferiti è stato senza dubbio, Nude Pop di Clinique, sempre un nude rosato davvero bello. La sua texture è davvero interessante, rende l'applicazione facilissima e ha un'ottima durata. Per le unghie la mia combinazione preferita è stata la base Help me grow di Essie e Bamboo White di Victoria Beckham per Nails Inc, un rosa chiarissimo davvero chic. Per quanto riguarda gli accessori, ho poratto moltissimo il bracciale di Dannijo, che con i suoi cristalli colorati è perfetto per arricchire anche il più semplice dei look. Quando viaggio mi piace proteggere i miei accessori e trovo che questa pochettina di Nars (parte di un set a edizione limitata) sia perfetta allo scopo, inoltre non è deliziosa?! E questo è tutto ragazzi! Spero che il post vi sia piaciuto e non vedo l'ora di scoprire i vostri preferiti del mese! Buona giornata a tutti!

xoxo

C

1 comment:

  1. Che carino il bracciale! Mi piace molto :) Come sempre tu hai un ottimo stile e gusto, anche per quanto riguarda i trucchi, complimenti!

    ReplyDelete