Thursday 18 September 2014

The checked shirt





When Fall is coming around I always find a good excuse to get a new checked shirt! They're such a staple in my autumnal wardrobe and there are so many different models! I like to wear them with jeans, all buttoned up with rolled sleeves or completely unbuttoned, over a tank-top with a belt to define my waist. This time I'd been eyeing lots of monochrome ones and I find them such a chic, modern twist to your average checked shirt...and yes if you're trying to guess...this is my excuse for the season ;)
What about you guys? Tell about your favourite checked shirts if you have one! Oh btw the one above is from Zara.

-

Quando arriva l'Autunno, trovo sempre una scusa per prendermi una nuova camicia a quadri! Sono un tale passepartout e se ne trovano un numero infinito di varianti! A me piace portarle con i jeans, abbottonate fino in cima e con le maniche arrotolate, ma anche completamente sbottonate, con sotto una canotta e magari una cintura a definire il punto vita. Questa stagione ho visto in giro un sacco di modelli monocromatici, la trovo una variante molto chic e moderna della classica camicia a quadri...e sì, se ve lo stavate domandando, questa sarà la mia scusa, questa volta ;)A voi piacciono le camicie a quadri? Qual'è il vostro modello preferito? Ah dimenticavo, quella nella foto è di Zara.


xoxo



7 comments:

  1. carinissima..sono curiosa di vedere come la indosserai..
    baci

    ReplyDelete
  2. Questa variante di Zara mi piace! Io ne ho un paio di Roxy con diversi quadri sullo stile un po' scozzese. Quello che cambia è il taglio della camicia. Una, per esempio, ha tre bottoni sulla schiena e puoi decidere se tenerli aperti o chiusi, cambiando quindi la vestibilità :)

    ReplyDelete