Friday 23 August 2013

Burberry duffle coat


It's still warm outside but the shops are already full of A/W clothes and I like to see what's in for the upcoming season! When I spotted this Burberry duffle coat I fell in love! I've always wanted a red coat for winter and this is one of those classic pieces that never goes out of style! It'll be in my wishlist for sure :) What about you? Do you have any piece of clothing you're looking forward to wear or buy in autumn?
Have a nice day ;)

-

Fuori è ancora caldo, ma le vetrine dei negozi sono già piene delle collezioni A/I e personalmente mi piace dare un'occhiata a cosa ci aspetta per la prossima stagione! Quando ho visto questo cappotto di Burberry me ne sono innamortata! Ho sempre voluto un cappottino rosso da indossare in inverno e questo è uno di quei capi classici che non sono mai fuori moda! Lo inserirò sicuramente nella mia prossima wishlist :) Voi invece? Quali sono i capi che non vedete l'ora di indossare o di aggungere al vostro guardaroba nella prossima stagione?
Buona giornata ;)

xoxo

C

7 comments:

  1. Che belloooooo! Lo voglio pure io!

    ReplyDelete
  2. Molto molto carino! Poi direi un evergreen, qualcosa che ti resterà sempre!
    Io ancora non so nemmeno come sono le vetrine per l'inverno...forse quando finisco di lavorare, che posso andare a Bolzano, ci do un occhio! ;)

    ReplyDelete
  3. ciao bella!!con questo cappotto non puoi fallire, davvero un evergreen!!Sai che io non so ancora cosa voglio questo inverno?forse qulcosa in tartan.
    paolasphia.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. nice pics!! thanks for follow...followed u back on GFC... thanks for ur visit!
    My new YT video is up! Let me know what u think :D
    http://www.youtube.com/watch?v=w6oICi7Zz78

    ReplyDelete
  5. ma è BELLISSIMO <3 mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    Join giveaway with Romwe on www.mariezamboli.com

    ReplyDelete