Tuesday 10 March 2015

Bits and pieces of my weekend


Hello everyone! How is your week so far? Mine is quite crazy and I'm already counting the days till friday so I decided to share with you some bits of my weekend. I finally managed to watch The Walf of Wall Street and I loved it :) Leonardo di Caprio is amazing and the storyline is quite interesting as well. I had a super cute pastry for international Women's day...yeah there's always a good excuse to eat cake XD and overall I had a very lovely weekend so I'm looking forward to next one!

-

Ciao a tutti! Come sta andando la settimana? La mia è piuttosto folle e sto già contando i giorni che mi separano dal prossimo venerdì, quindi ho deciso di mostrarvi qualche immagine dello scorso fine settimana, per fingere che il prossimo sia un po' meno lontano. Finalmente sono riuscita a vedere il film The Wolf of Wall Street e devo dire che mi è piaciuto molto :) Leonardo di Caprio è bravissimo e ho trovato la trama piuttosto interessante. Per la festa della donna mi sono concessa un dolcetto a forma di mimosa...sì c'è sempre una scusa per mangiare qualcosa di dolce XD e nel complesso, ho passato davvero un bel fine settimana, quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!

xoxo

C





2 comments:

  1. Visto anche io, per ben tre volte (ma a dir la verità più per casualità!). Leonardo Di Caprio ha superato se stesso in quel film!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete