Monday 9 February 2015

My top 5 nude nail polishes


I love nail polishes and really enjoy wearing nudes. I find them so chic and effortless and it's definitely harder to mess up with they're application. Today I want to share with you my top 5 just in case you need some nail polish inspiration! Sally Hansen n. 370 Commander in chic is one of the darkest in this bunch. It's a lovely mauvey nude very chic indeed, the brush on Sally Hansen polishes is very big and one swipe covers your entire nail! Next I have my all time favourite nude Opi Tickle my France. This colour is gorgeous, looks good on any skin tone, is easy to apply and makes your nail so polished and pretty. Chanel is a little bit more expensive but the shade n. 559 Frenzy is one to pick up! It's very creamy, not too nude and so pretty on the nails. Essie also have a quite wide range of nudes, my favourite is n. 79 Sand Tropez. Very nice if you have a little bit of a tan going on but looks adorable even on my pale skin. Essie polishes are very good and last very well on me! Last but not least I have to include Barry M Gelly nail paint in the shade Lychee. This brand is so affordable and the quality is amazing. I love this shade so much, it's creamy, very chic, easy to apply and for £3.99 you just can't complain! I hope you like my little selection and if you like nudes don't forgeto to share with me your favourite shades!!


-

Amo gli smalti e adoro i colori nude. Sono la soluzione più semplice e chic per avere mani perfette e il fatto di essere chiari, rende l'applicazione molto più semplice. Oggi voglio condividere con voi i miei top 5, in caso aveste bisogno di un po' di ispirazione per quanto riguarda gli smalti! Commander in Chic di Sally Hansen, è il più scuro della mia selezione. È un bellissimo nude, con toni tortora e viola davvero super chic e il pennellino largo permette di applicare lo smalto su tutta l'unghia in una sola passata! Il secondo è uno dei miei smalti preferiti di sempre, sto parlando di Tickle my France di OPI. Questo colore è bellissimo e sta bene praticamente a tutti, è facile da applicare e rende le unghie carinissime e ordinate in attimo. Gli smalti di Chanel non piacciono a tutti e sono decisamente più cari, ma il colore n. 559 Frenzy è sicuramente da provare! Molto cremoso, non troppo nude e bellissimo sulle unghie. Anche Essie ha una vastissima selezione di colori nude e il mio preferito è sicuramente Sand Tropez. Carinissimo se siete leggermente abbronzati, ma anche se come me, avete la pelle molto pallida. Gli smalti di Essie sono davvero ottimi e su di me hanno una buona durata! Per finire, non potevo non includere uno dei Barry M Gelly nail paint, si tratta di Lychee bellissimo nude cremoso, dall'effetto gel. Questa marca offre smalti di ottima qualità per un prezzo davvero bassissimo, Lychee non ha niente da invidiare a smalti più costosi e si applica facilmente, garantendo un'ottima durata. Per £3.99 non si può chiedere di meglio! Spero che la mia piccola selezione vi sia piaciuta e se anche voi amate gli smalti nude, fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!!

xoxo

C

2 comments:

  1. mi piace molto quello di chanel..in effetti è un colore che uso molto spesso
    un bacione

    ReplyDelete
  2. Anche a me piace il nude, e quello di Essie è un buon smalto! Quello di Chanel sembra molto carino.. Magari faccio un salto a provarlo, bacione

    Alessandra--> That's Amore blog

    ReplyDelete