Wednesday 10 September 2014

My top 5 nail polish picks for Fall



As Fall is slowly approaching I'd like to share with you my top 5 nail polishes for the upcoming season!
A deep dark blue like Chanel Orage is super chic for Fall, I never use to wear blue nail polish but in the past couple years it has grown on me and this one in particular is amazing! During Fall my favourite colour to wear on my nails is definitely burgundy and one of my most used polishes is Essie Bahama Mama, a gorgeous, not too dark bugundy red which is a must in every collection!
Brow polish is a trend for Fall and Essie Sole Mate is the perfect warm chocolate brown to embrace it!! If you're not into dark colours you should try a nude. My favourite is OPI Tickle my France-y a lovely nude with pink undertones. It's very polished and chic and it doesn't make your hands look mannequin-like. Since is my all time favourite colour I have to include a true red! I think it's timeless and extremely chic, my favourite is Revlon in n. 680 Revlon Red! Goes on like a dream and it's very long lasting!! I hope you liked the post and if you have some Fall must-haves of your own, don't forget to share them with me! Have a nice day ;)

-

Visto che l'autunno si avvicina, ho pensato di parlarvi dei miei 5 smalti preferiti per questa stagione! 
Un blu scuro e intenso, come Orage di Chanel, è davvero perfetto per l'autunno! Fino a qualche anno fa non amavo particolarmente questo colore, adesso invece lo adoro e questo di Chanel è bellissimo! In autunno, il mio colore preferito è il bordeaux e lo smalto di Essie Bahama mama, è decisamente quello che uso più spesso. Ha un colore ricco, non troppo scuro e si stende benissimo, per me è un must in ogni collezione di smalti! Uno dei trend per la prossima stagione è lo smalto marrone e Sole mate di Essie è un bellissimo color cioccolato che si presta perfettamente allo scopo! Se i colori scuri non fanno per voi, perchè non provare un nude? Il mio preferito è Tickle my France-y di OPI, un color nude con toni sul rosa che conferisce alla mani un aspetto curato e chic, senza farle sembrare quelle di un manichino. Per finire, visto che il mio colore preferito (in tutte le stagioni) non potevo non includere un bel rosso. È un colore senza tempo e davvero elegante, il mio preferito è di Revlon nel n. 680 Revlon Red! Si stende benissimo e dura un sacco!! Spero che il post vi sia piaciuto e se anche voi avete dei must per l'autunno, per quanto riguarda gli smalti, fatemi sapere! Vi auguro una buona giornata ;)

xoxo

C



5 comments:

  1. Il rosso va sempre bene! Io durante l'autunno e l'inverno vado di colori scuri, tipo il fango, verde bottiglia, blu..e ovviamente qualche viola, il mio colore preferito!

    ReplyDelete
  2. che bella selezione! ottimo post
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  3. Quello di Chanel è bellissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Great selection of nails!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete