Wednesday 30 July 2014

July favourites


Hello everyone! Another month has gone by...I'm talking about July even though here it looks more like November! I really hope summer will decide to show up at some point but with no further ado let's jump right into my July favourites!

HAIR
I'm a big fan of Garnier Ultra Dolce line and when I see a new product I'm always tempted to try it out! That's what happened when I saw this conditioner. It has no parabens, contains honey, royal jelly and propolis and smells just delicious! It's rich butit doesn't weight down your hair! Highly recommended ;)

BODY
I'm obsessed with Liberty's rose and lemond rind body lotion! It smells like a dream, very fresh and zesty. The texture is light and absorbs so quickly leaving a lovely scent behind. Plus the bottle is huge and the pump is really convenient.

MAKE-UP
This month I started using a new mascara: Bobbi Brown smokey eye mascara. I love it, it has a nice brush that really separates your lashes. The final look is natural and very pretty! For my eyes I'd been loving Mac eye pencil in Coffee, a dark brown. It's nice to use instead of black and it blends quite easily creating a cool, smokey effect. For lips my favourite product was again from Mac, I'm talking about Peach Blossom! It's a cremesheen, so it's quite sheer but gives your lips a lovely peachy tint that I really like!

NAILS
As you can see I got my first Formula X nail polish. These are so rave about online and I was curious to see if they were really so amazing. I picked out a minty shade called Unmistakable and it's so pretty!! It's quite long lasting and even though I'm not blown away I like these nail polishes and I'm curious to try more from this range!

FRAGRANCE
After many years I've been reunited with my favourite perfume of all times! I'm talking about Stella by Stella McCartney. This launched in early 2000 but luckily for me it's still around! It's definitely a floral fragrance, with a hint of rose and amber. I found it very feminine and I'm so glad I have it in my collection again :)

RANDOM
This month I've been obsessed with midi rings! I think they're very cute and frame your hand really nicely. Those in the picture are from H&M and Brandy Melville. I also love pairing my midi rings with a rose gold beaded bracelet found in Bruges!

So these were my July favourites! I hope you like them and if you feel like so, share with me you're favourites of the month! Have a beautiful day!

-

Ciao a tutti! Un altro mese è finito...e sì sto parlando di Luglio, anche se da quese parti sembra più Novembre! Spero davvero che l'estate decida di farsi viva prima o poi! Ma senza ulteriore indugio, andiamo a scoprire quali sono stati i miei prodotti preferti del mese!

CAPELLI
Adoro la linea Ultra Dolce di Garnier e quando esce un nuovo prodotto, sono sempre curiosa di provarlo! Infatti è andata proprio così con il balsamo Tesori di miele. Non contiene parabeni ed è a base di miele, pappa reale e propoli, quindi come potete immaginare ha un profumo delizioso! È nutriente senza appesantire i capelli, ve lo consiglio assolutamente ;)

CORPO
Sono fissata con la crema per il corpo rose and lemond rind di Liberty! Ha un profumo buonissimo, è fresca e sa di agrumi. La consistenza è leggerissima, infatti si assorbe davvero in fretta, lasciando sulla pelle il suo delizioso profumo. Inoltre la confezione è enorme e il dispensatore è comodissimo.

MAKE-UP
Questo mese ho iniziato ad usare un nuovo mascara, il Bobbi Brown smokey eye mascara. Lo adoro, l'applicatore separa le ciglia e le fa apparire più lunghe. Il risultato finale a mio avviso è carinissimo e molto naturale! Per gli occhi ho usato molto la matita di Mac nel colore Coffee, un marrone scuro. È un'ottima alternativa al nero e si sfuma benissimo, quindi è perfetta per creare un leggero effetto smokey. Per le labbra il mio rossetto preferito, è un altro prodotto Mac e si tratta di Peach Blossom! Appartiene alla linea cremesheen, quindi non è troppo intenso ma dona alle labbra una deliziosa tinta sul pesca!

NAILS
Come potete vedere ho preso il mio primo smalto della line Formula X, uscita di recente anche da Sephora in Italia (e online). Dopo averne sentito parlare benissimo sul web, ero davvero curiosa di provarli per vedere cosa avessero di così speciale questi smalti. Il colore che ho scelto si chiama Unmistakable, ed è un bellissimo verde menta. Il vero pregio di questi smalti (o almeno di questo che ho provato) è che durano molto, senza scheggiarsi. Niente di trascendentale, ma sono carini e ci sono moltissimi colori, quindi penso che prima poi allargherò la mia collezione! 

PROFUMO
Dopo parecchi anni, finalmente sono riuscita a rimettere le mani, sul mio profumo preferito! Sto parlando di Stella by Stella McCartney. Questo profumo è uscito nei primi anni del 2000, ma fotunamente per me è ancora in giro! La fragranza è decisamente floreale, con note di rosa e ambra. Lo trovo un profumo molto femminile e sono davvero felice di averlo di nuovo nella mia collezione :)

RANDOM
Questo mese la mia fissa sono stati i midi rings! Li trovo carinissimi e un ottimo modo di impreziosire le mani. Quelli nella foto sono di H&M e Brandy Melville. Li ho abbinati al mio bracciale preferito trovato a Bruges!

Questi erano i miei preferiti di Luglio! Spero che il post vi sia piaciuto e se vi va, fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese! Vi auguro una splendida giornata!

xoxo

C





5 comments:

  1. Carino questo post,come sempre dai dei buoni consigli e mi fai conoscere marche nuove. Sai che anche io sono in fissa con gli smalti color menta? Ma anche Teal o Tiffany. Insomma tutte le sfumature..ihihih!

    ReplyDelete
  2. che bello lo smalto... garnier i tesori di miele mi piacerebbe molto provarli...
    buona serata :-D

    ReplyDelete
  3. il rossetto mac, io sono l'unica che lo ha preso del colore sbagliato!

    ReplyDelete
  4. La linea ultra dolce di Garnier è da sempre tra le mie preferite!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  5. bellissimi gli anelli!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete