Wednesday 18 June 2014

A girly twist on your parka


Hello everyone! While I was in London I picked up this parka from Anthropologie. I was looking for some kind of a light jacket to wear during this season and I think a Parka is a great option. What caught my eye about this one are the lace details that make it looks more girly and feminine. It's not too much so it works well for me and love its slightly oversized look. This past week I wore it every single day and I'm sure I'll get a lot of use out of it in September as well :) Do you like it? 

-

Ciao a tutti! Mentre ero a Londra, ho preso questo parka da Anthropologie. Stavo cercando una giacca leggera, da indossare in questa stagione e penso che il parka sia l'opzione perfetta. La cosa che mi ha conquistata di questo modello, sono i dettagli in pizzo che lo rendono molto più femminile, ma senza esagerare e mi piace molto il taglio leggermente oversized. Nell'utima settimana l'ho indossato praticamente tutti i giorni e penso che lo sfrutterò benissimo anche a Settembre :) Voi che dite, vi piace?

xoxo

C



6 comments:

  1. Molto bella Chiara!!
    baci
    Paolo

    ReplyDelete
  2. Molto carino.. Poi i decori in pizzo lo rendono ancora più particolare.. Però (per fortuna perchè amo l'estate) hai sbagliato stagione, da me sta tornando il caldo :) Baci
    That's Amore

    ReplyDelete
  3. le maniche sono leggermente a 3/4 vero? Mi piace da impazzire! poi non ho capito come mai ma in questi ultimi due mesi mi è scattata una passione per le giacche un po maschili e oversized!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  4. This looks wonderful
    Can we follow each other?
    Love
    Sandy Sandhu

    ReplyDelete
  5. Infatti è stupendo con questi dettagli in pizzo! *_*
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete