Monday 12 May 2014

Blink blink


Wearing a trench, striped top and flats is my go-to outfit for Spring. I love this combination so much because it's comfy and put together at the same time. I decided to spice things up a little bit by wearing my green blinking eye flats and my eye earring, which had been two of my favourite accessories lately. Do you like this combo? I wish you a nice day and I'll see you in my next post!!

-

La mia uniforme in Primavera consiste in un trench, una maglia a righe e un paio di ballerine. Adoro questo combinazione perchè è comoda ma carina allo stesso tempo. Questa volta ho deciso di aggiugere un twist con i miei mocassini blinking eye e l'orecchino a forma di occhio, che ultimamente sono stati due dei mei accessori preferiti. Vi piace questa combinazione? Vi aspetto al prossimo post e vi auguro una buona giornata!!

xoxo

C






















Comptoir des cotonniers Trench coat - COS top - Zara jeans - Chiara Ferragni loafers - Céline luggage shoulder bag - Vintage bracelet - H&M rings - Delfina Delettrez earring 

12 comments:

  1. Io adoro queste tue ballerine!!! Sono troppo simpatiche.. Amo il trench, purtroppo non ne trovo uno che mi piaccia veramente tanto in tutto, ci trovo sempre un difetto tipo i bottoni, le cuciture.. sempre qualcosa che mi fa dire "Vabbè oggi non ti compro!".. In realtà uno che mi piace in tutto e per tutto c'è, è di Burberry ma costa davvero troppo..
    Anche io opto spesso per look semplici e comodi, soprattutto se devo stare fuori tutto il giorno o mi trovo in una situazione nuova e non propriamente mia..
    Comunque sul mio blog c'è un nuovo outfit ed un Giveaway, se ti va di partecipare o dirmi cosa ne pensi sei la benvenuta!!! Un bacione..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Ciao Alessandra! Grazie mille :)

    ReplyDelete
  3. adoro le scarpe..mi piace tantissimo il colore...
    non so ma trovo che l'abbinamento trench e maglia a righe sia perfetto...promosso in pieno..mi piacciono un sacco i tuoi accessori
    baci

    ReplyDelete
  4. Sei molto bella e questo outfit easy-chic lo adoro.
    Un bacione e buon inizio settimana
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  5. Ci piace ci piace! Le scarpe sono troppo belle!

    ReplyDelete
  6. Direi che è un'uniforme perfetta: bellissima!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete