Wednesday 18 December 2013

Get the perfect festive look!


Hello everyone! Christmas is getting closer so I thought to share with you a festive outfit which I think will look super cute for the holidays! Do you remember Collant Shop, the brand I collaborated with a few months ago (see here, here and here)? They recently launched a new clothing line and sent me this gorgeous dress from their line Omer to try! It's so pretty, comfortable and detailed. I think it's perfect to create a smart look for the holidays or you can just throw on a maxi cardigan, with your favourite pair of tall boots and turn it into a more casual outfit! For my look I decided to pair the dress with some cut out boots from New Look, a golden bracelet and a rosy lipstick. To finish off the look add a colorful clutch and a drop of your favourite fragrance and you're ready to party! I hope you like it ;)
If you're interested you can get the dress HERE!

Don't forget to contact me at missfunnyfaceblog@gmail.com to get your 25% discount to use on Collant Shop website!!

-

Ciao a tutti! Natale è davvero vicino ormai, quindi ho pensato di condividere con voi, un'idea per un look che secondo me è perfetto per le feste! Vi ricordate di Collant Shop, il marchio che vende calze con cui avevo collaborato alcuni mesi fa  (vedi qui, qui e qui)? Hanno lanciato una nuova linea di abbigliamento e mi hanno inviato questo meraviglioso abito della linea Omero, da provare! E' davvero ben fatto, comodo e pieno di dettagli deliziosi, trovo che sia perfetto per creare un look elegante ma con un paio di stivali bassi e un maxi cardigan lo si può portare anche in versione più casual! Per il mio look ho deciso di abbinarlo a degli stivaletti cut out di New Look, calze nere coprenti sempre di Omero, un bracciale dorato e un bel rossetto rosa. Per completare il look una clutch colorata, una spruzzata del vostro profumo preferito e siete pronte per festeggiare! Spero che il look vi sia piaciuto!!
Se siete interessati, trovate il vestito nel loro shop online QUI!

Non dimenticate di contattarmi alla mia email missfunnyfaceblog@gmail.com per ricevere il vostro codice di sconto del 25% da utilizzare sul sito di Collant Shop!!

xoxo

C








I'm wearing: Omero dress abito baby - Omero stockings Iride 50 in black - New Look cut out booties - Vintage bracelet

4 comments:

  1. CREDO DI ESSERMI INNAMORATA DI QUESTE SCARPE (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi della nuova collezione di Q61 (:
    http://www.toprebel.com/2013/12/q61-celebrity-collection.html

    ReplyDelete
  2. bellissima!
    mi piacciono da morire gli stivalettiiiiii



    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  3. Sei sempre dolcissima e il vestito ti dta benissimo :)

    ReplyDelete