From Berlin with love - Part 2


































Hello everyone and happy saturday! The last few days were hectic I had lots of work and catching up to do but I managed to survive and now it's finally weekend time so I decided to show you my last photos from Berlin :) Thet're not the best quality because my camera battery died while I was out so I had to use my phone but I hope you enjoy them either way! As you can see my Berlin days involved lots of yummy treats and some shopping as well! I finally had the chance to go to & Other Stories which is awesome and did my little raid XD of course I'll show you wat I got so stay tuned for that! I hope you have an awesome day and I'll see you in my next post!

-

Ciao a tutti e buon sabato! I giori passati sono stati davvero frenetici, ho avuto un sacco di lavoro da sbrigare  e un sacco di pranzi e cene per fare gli auguri ad alcuni amici, ma sono riuscita ad arrivare indenne al fine settimana quindi ho pensato di mostrarvi le ultime foto scattate a Berlino :) La qualità non è ottima perchè la batteria della mia macchina fotografica ha deciso di abbandonarmi mentre ero fuori e così le ho scattate con il cellulare, ma spero vi piaceranno lo stesso! Come potete vedere durante i giorni a Berlino mi sono concessa deliziosi docetti, un sacco di camminate e anche un bel po' di shopping! Finalmente sono riuscita a vedere di persona il negozio di & Other Stories, che è stupendo e ovviamente ne ho approfittato, comunque vi mostrerò presto i miei acquiti, quindi tornate a trovarmi! Vi auguro una fantastica giornata e vi aspetto al prossimo post!

xoxo

C




 














































Labels: , , , , , , , , ,