Friday 6 December 2013

Berlin here I come!
























Hi guys! I'm still writing you from my mom's laptop since my own hasn't been fixed yet T_T so let's keep our finger crossed that it'll be here next week! Tomorrow I'm going to Berlin with my bf who has some business to do there and we're also visiting my dear friends Andrea and Matteo! I miss them so much and I'm super excited to spend time with them. I still haven't packed my suitcase but we'll be staying at their place so I don't really need to bring much and of course I'm planning to do some crazy shopping!! Since I can't edit my photos I decided to share with you some old ones I took when I was in Berlin a few years ago! I really love that city and I have so many good memories there :) It'll be freezing as usual but I'm sure we'll have a blast! If you want to come with me during this little trip don't forget to follow me on Instagram, Facebook and Twitter!!
Have a nice day!

-

Ciao ragazzi! Vi sto scrivendo di nuovo dal portatile di mia mamma, visto che il mio è sempre in assistenza T_T quindi incrociamo le dita e speriamo che me lo restituiscano la prossima settimana! Domani vado a Berlino con il mio ragazzo che ha del lavoro da sbrigare e poi andiamo a trovare due dei miei più cari amici Andrea e Matteo! Mi mancano un sacco quindi sono felicissima di rivederli e di passare un po' tempo con loro. Non ho ancora fatto la valigia, ma visto che i miei amici ci ospitano non mi serve di portare molto e poi prevedo di darmi allo shopping natalizio, quindi ho bisogno di spazio!! Visto che per il momento non posso editare foto ho deciso di mostrarvi queste che ho scattato a Berlino alcuni anni fa! Adoro questa città e ho dei bellissimi ricordi la, quindi per me è sempre un piacere tornarci :) Sarà freddissimo come sempre ma sono sicura che ci divertiremo un sacco! Se volete rimanere aggiornati sui miei spostamenti berlinesi, non dimenticatevi di seguirmi su Instagram, Twitter e Facebook!!
Buona giornata!

xoxo

C






8 comments:

  1. Le hai fatte tu quezte foto? Sn molto belle. Buon viaggioookooo compra tante cosine :)

    ReplyDelete
  2. Sì Federica, le ho fatte io! Grazie mille ^^

    ReplyDelete
  3. Che bello, Berlino è una città interessantissima ( anche se temo che in questo periodo sia anche freddissima...) Mi ppiacerebbe tanto tornarci!
    Bellissime foto, complimenti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. buon viaggio!! :) ti seguo anche su instagram e twitter :P

    ReplyDelete
  5. Non ci sono mai stata, ma è nella lista delle città da vedere! Buon divertimento!

    ReplyDelete
  6. Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Divertiti ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete