Thursday 10 October 2013

Mini beauty and fashion haul



Hi guys! So here we are with a little fashion and beauty haul :) I went to Zara to get a pair of their famous leggings and I have to say they're really flattering so I'm looking forward to wearing them! They're made of a thick stretchy material which makes them A/W appropriate. I also got this white sweater from Pimkie. It has a zipper on the back and I love the sparkling thread that makes the pattern on it! Talking about beauty I decided to splurge and get Bobbi Brown Rich Chocolate eye palette (I just got it in the mail); since is limited edition I didn't want to miss it out :) It contains five matte eye shadows, one shimmery and one sparkle plus a dual-ended brush. I love the size of it because it's perfect for travelling and you can create so many different looks! Then I got the new Armani perfume "Sì"...just because it smells amazing and I looove the packaging! I'm not good at describing scents so I recommend you to test it out next time you go to your local beauty store!! I hope you like the post and I wish you all a lovely day!

-

Ciao ragazzi! Oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti recenti :) Sono stata da Zara per prendere un paio dei famosi leggings che stanno spopolando ultimamente e devo dire che sono davvero carini, non vedo l'ora di indossarli! Sono fatti di un materiale elastico abbastanza spesso, cosa che li rende perfetti per la stagione A/I. Ho preso anche un maglioncino bianco da Pimkie, ha una zip sulla parte posteriore e il motivo della maglia è deifinito da un filo di lurex!
Parlando invece di trucchi, ho deciso di investire nella palette Rich Chocolate eye palette di Bobbi Brown (l'ho ricevuta proprio stamani). Essendo una edizione limitata non me la volevo proprio perdere!! All'interno trovate 5 ombretti matte, uno shimmer e uno sparkle oltre a un pennello a doppia punta. Trovo che la misura di questa palette sia perfetta, specialmente se la volete portare in viaggio, visto che permette di creare davvero un sacco di look diversi! Poi ho preso "Sì" il nuovo profumo di Armani...semplicemente perchè adoro la confezione e ha un profumo buonissimo! Visto che non sono brava a descrivere i profumi, vi invito ad andarlo a provare la prossima volta che vi trovate in profumeria! Spero che il post vi piaccia e vi auguro una buona giornata!

xoxo

C





29 comments:

  1. Ecco cosa c'era nel pacco!! :) Palette molto molto bella, sono anche i miei colori, e, come dici tu, te la porti dietro e la usi sicuramente bene :)
    W lo shopping!

    ReplyDelete
  2. ma che bella quella palettina...tutti colori davvero molto utili
    xoxo
    buona serata

    ReplyDelete
  3. La palette è splendida e mi piace molto anche il maglioncino...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  4. tutto stupendo! soprattutto il maglioncino ^^ un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/tru-trussardi-event-be-your-icon.html

    ReplyDelete
  5. siiii i leggins sono bellissimi!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  6. adoro il pull!!!! è un passpartout da sempre!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/la-pioggia-finalmente-ci-ha-concesso-un.html

    ReplyDelete
  7. oh ma che belli i leggings, invidiaaaaa!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Video outfit YOUTUBE

    Kiss

    ReplyDelete
  8. I like all is nice, very cool.

    me gusta todo seguro le sacaras el máximo partido.
    www.masvestidosparati.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. che bellooo questo post <3


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  10. Bellissimi!!! voglio anche io quei leggins!
    Ps: proverò di scuro il nuovo profumo di Armani ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  11. Buon fine settimana, cara!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. ottime scelte ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post sul blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/quando-si-dice-tendenze-nocive.html?spref=fb

    ReplyDelete
  13. Bello proprio questo maglione con i trafili argento, super chic! Devo assolutamente andare a "sniffare" la nuova fragranza di Armani :)
    Buona serata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com

    ReplyDelete
  14. Great!!! Lovely sweater!!!!!!!!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  15. il profumo di armani lo adoro. E' anche il mio!
    passa da me, c'è un nuovo post, vorrei sapere cosa ne pensi

    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete