Monday 8 July 2013

Out in the sun


Hello everyone! How are you? I spent a beautiful weekend with my bf, the weather was amazing and we definitely had lots of fun :) On saturday morning we went out for a brief sale shopping tour but we didn't have much luck! I decided to wear my Zara sweatpants even though I usually don't like to dress in sportswear, I find this shorts really cute. I want to try to dress them up with heels and a smart top, I love this kind of contrast! Do you like them? Did you have any luck with the sales so far?
Have a nice monday ;)

-

Ciao a tutti! Come state? Io ho passato un bellissimo fine settimana con il mio ragazzo, il clima è stato fantastico e ci siamo divertiti un sacco :) Sabato mattina siamo usciti per dare un'occhiata ai saldi ma non abbiamo avuto molta fortuna! Comunque per l'occasione ho indossato un outfit fresco e comodo, perchè si sa il primo giorno di saldi è sempre davvero frenetico! Come vedete indossato degli shorts in felpa presi da Zara. Di solito non mi piace indossare abiti sportivi ma trovo questi shorts davvero carini. Voglio provare ad indossarli con i tacchi e un top elegante, mi piace l'idea di questo contrasto. A voi piacciono? Avete fatto qualche buon acquisto ai saldi?
Buon lunedì ;)

xoxo

C


































ASOS t-shirt - Zara sweat pants - Chuck Taylors - Prada sunglasses  Casio mini watch - Thomas Sabo necklace - Proenza Schouler PS11 bag

26 comments:

  1. ciao stella che bella la tee...look comodo e comunque chic
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    ReplyDelete
  2. Ogni tanto anche il look sportivo può essere trendy. Dai sono curiosa di vedere l'effetto con i tacchi, non è facile perchè i pantaloncini sono proprio sportivi ma bisogna sperimentare e rischiare, se no che fashion blogger siamo! ahaha :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Vediamo se riesco a mettere insieme qualcosa di portabile XD

      Delete
  3. Bella la collana;)))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  4. che carina la collana con la libellula! forti gli shorts in felpa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. love those shorts! ^^


    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  6. anche io ho quegli shorts, li adoro. E il tuo look è davvero carino. Grazie per essere passata sul mio blog, torna a trovarmi su Inside Me.

    ReplyDelete
  7. Ciao carissima!! prima di tutto complimenti per lo splendido blog, e per il modo in cui gestisci i post: davvero impeccabile! ho visitato un pò i post che hai pubblicato e sono davvero belli, ricchi di fotografie e spiegazioni chiare e nontroppo pesanti. Complimenti davvero!!!
    Un bacione.

    Se ti fa piacere, ti lascio il link del mio blog, ultimamente ho postato un articolo sui COLLAR Necklece, e ne ho anche cucito uno tutto mio.
    Ci conto:
    Il giardino Segreto
    Facebook

    ReplyDelete
  8. Anche a me piace molto creare contrasti e sono proprio di vedere i risultati della variante che hai proposto!!!
    Anch'io amo gli shorts e quelli sembrano comodissimi!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  9. complimenti per il Look!Da Paza.it adoriamo gli outfits sportivi..

    scarpe e borse online www.paza.it

    ReplyDelete
  10. I actually had! Got a few things myself that I was stalking for ages!
    One thing that bothers me is to buy expensive stuff and then see it with 50% off, I get MAD. haha :)

    Better luck next time dear!

    xx, Sandra @ Blasfemmes

    ReplyDelete
    Replies
    1. When you get 50% off there's always something tempting to buy XD I went for a second round this week and I got a few things as well ^^

      Delete
  11. Carinissimi, soprattutto gli accessori. Io recentemente mi sono fatto fare delle cosucce vintage e personalizzate davvero incantevoli, tra l'altro a prezzi accessibilissimi. il link è questo. Le consiglio a tutte e a tutti.
    Ancora complimenti per il bellissimo blog!

    Baci
    Johnny

    ReplyDelete
  12. Io A-D-O-R-O quella t-shirt! *_*

    ReplyDelete