Wednesday 17 July 2013

Lip crayons


Since the lip crayons came out a few years ago I've been hooked! They're easy to put on and easy to carry around so for me they're definitely a staple in my make-up bag! I tried a few different ones but these are my favourites so far.

CLINIQUE chubby stick moisturizing lip colour balm
It all started from them and well...even though they're not extremely pigmented, they give such a nice flush of color especially when I'm in a rush but still want to put something on my lips.
I have n.06 woppin' watermelon  which is a lovely light pink, very natural. Something like your lips but better. Then I have n.07 super strawberry which is a berry color. They're very sheer but you can definitely see a difference between these two! They're very moisturizing and glide easily on the lips so you don't really need a mirror to apply them. The only con is they don't last a long time and you have to reapply quite often.

CLINIQUE chubby stick intense
This is the new formula Clinique came out with quite recently and I have to say this stuff is awesome guys!! It's so intense and doesn't dry out your lips and it stays on for hours without smudging. (If you want to see how it looks on the lips click here). I got the color n.03 mightiest maraschino which is a blue based red, sooo pretty! I definitely want to try more of these.

REVLON just bitten kissable balm stain
As the name says they're stains so unlike Clinique lip balms they do stain your lips. They're very long lasting and the colors are gorgeous. I have n.005 crush which is a rich plum color and n.050 precious which is a nude. I love them both and I have to say once I wore crush all day and even though it faded a little bit at the end of the day was still there! They're mint scented so if you don't like mint they're might be not your thing!

Do you like this type of product? Do you have a favourite brand?
I hope you like this post! Have an awesome day!!

-

Da quando sono uscite un paio di anni fa, le matite per labbra sono diventate una fissa per me! Sono facili da usare e da portarsi dietro, quindi sono presto diventate una presenza costante nella mia trousse! Ne ho provate diverse ma ad oggi, queste sono le mie preferite!

CLINIQUE chubby stick moisturizing lip colour balm
Tutto è cominciato da qui e devo dire che anche se non sono super pigmentate, queste matite danno un tocco di colore che fa la differenza, specialmente quando sono di corsa e non voglio rinunciare al rossetto. Ho la n.06 woppin' watermelon che è un rosa chiaro, molto carino e naturale: le vostre labbra ma meglio. Poi ho il n.07 super strawberry che è un bellissimo rosa, ma più scuro dell'altro . Nonostante i colori siano entrambi molto trasparenti, potete nettamente vedere la differenza trai due! Sono molto idratanti e si stendono facilmente sulle labbra, sono quel tipo di prodotto per cui non è necessario avere uno specchio per applicarli. L'unico neo, come potrete immaginare, è che non rimangono a lungo sulle labbra e vanno riapplicati piuttosto spesso.

CLINIQUE chubby stick intense
Questa è la nuova formula dei chubby stick creata recentemente da Clinique e devo dire che è fantastica ragazzi!! E' davvero molto intensa e ha una formulazione ricca, che rimane sulle labbra per un sacco di tempo, senza seccarle e senza sbavature (se volete vedere come è sulle labbra cliccate qui). Io ho il colore n.03 mightiest maraschino che è un rosso a base blu davvero bellissimo! Voglio assolutamente provare gli altri colori.

REVLON just bitten kissable balm stain
Come dice il nome, queste sono delle tinte che appunto a differenza di quelle della Clinique tingono le labbra e rimangono al loro posto più a lungo. Sono veramente a lunga tenuta e i colori sono stupendi. I ho il n.005 crush che è un bel color prugna e il n.050 precious che è un nude. Li adoro entrambi e ne ho anche testato la durata, infatti una volta ero fuori e avevo sulle labbra Crush, ho dovuto riapplicarlo solo una volta perchè si era un pochino scolorito al centro, ma ha tenuto tutto il giorno. 
I matitoni Revolon sono profumati alla menta, quindi se non vi piace potrebbero non fare per voi!

A voi piace questo genere di prodotto? Avete una marca preferita?
Spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro buona giornata!!

xoxo

C




10 comments:

  1. io le adoro queste matite..uso spesso le clinique ed anche pupa non sono niente male
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Quelle della Pupa non le ho provate ancora ma provvederò ;)

      Delete
  2. Anche io ero rimasta affascinanata da queste matite/rossetto ma poi avevo provato CLINIQUE chubby stick moisturizing lip colour balm e proprio per il loro non-colore ne ero rimasta un po' delusa.
    Gli darò una seconda possibilità provando quelli più intensi. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì quelli nuovi sono davvero pigmentatissimi, penso che potrebbero piacerti :)

      Delete
  3. Love Love Love.....

    my blog here www.IslandChic77.com

    ReplyDelete
  4. pretty Pretty colors

    my blog here www.IslandChic77.com

    ReplyDelete
  5. No ma mi hanno sempre intrigato, mi sa che mi compro uno dei revlon!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piacciono un sacco, quelli della Revlon sono ottimi ^^

      Delete