Tuesday 2 July 2013

June favourites


It's July and this means it's time for me to share with you my June favourites!!

BODY
This Dove deodorant has such a fresh smell of pomegrane and lemon! I love it :)

HAIR
For hair I'd been loving the Macadamia natural oil deep repair mask. I use it once a week because I don't want my hair to get used to it. It leaves my hair super soft and they smell nice all day ^^
I also really loved my Tangle Tezeer, detangles my hair reducing the breakage, plus it's tiny and easy to carry around! Love it!
 
FACE
If you're on the market for a new SPF for your face I definitely recommend to check out this one from Kiehl's. It's just great! The texture is very light and it hasn't break my out. Works great also as a make up base.

RANDOM
This month I've been loving this straw fedora which add a nice touch to every outfit and it works great on bad hair days XD 
Since I really love my Casio mini watch in gold I decided to get it in silver too and this past month I've been wearing it non stop :)

MAKE-UP
Looks like June was all about make up for me...as you can see I've quite a few products to show you! I got the new Dior BB cream and well it's just fabulous! I like to apply it with Real Techniques expert face brush for a flawless finish. It doesn't give much coverage but what I like about BB creams is the natural look they gave you. I know it's expensive but if you want to invest in a good BB cream go check this one out!
I also rediscovered my love for Pinch me blush by Mac a lovely pink and very natural blush. For my eyes I'd been loving Maybelline color tattoo in On and on bronze, paired with Mac eyepencil in Teddy and for my lips just Revlon which is my favourite drugstore brand. My picks for June were Pink Sizzle lipstick and Pink pop lipgloss both super pretty on their own but also together!

NAILS
For nail polish my fave for the month was Chanel Cinéma a bold red color which goes with everything :)

This is it ladies and gentlemen! I hope you enjoyed the post!!

-

E' Luglio e questo significa che è giunto il momento di condividere con voi i miei prodotti preferti di Giugno!!


CORPO
Questo deodorante di Dove, ha un profumo così fresco di limone e melograno! Lo adoro :)

CAPELLI
Per i capelli questo mese ho davvero adorato la Macadamia natural oil deep repair mask. La uso una volta alla settimana perchè non voglio che i miei capelli si abituino. Lascia i capelli morbidissimi e profumati per tutto il giorno ^^
Un altro prodotto che ho utilizzato moltissimo è la spazzola Tangle Tezeer, che mi piace perchè districa i capelli senza spezzarli e inoltre è piccolina, quindi facile da portarsi dietro.

VISO
Se siete alla ricerca di una buona protezione solare per il viso, vi consiglio di provare questa di Kiehl's. E' fantastica! La sua formulazione leggera non unge e quindi evita la formazione di brufoli. E' ottima anche da usare come base per il trucco.

RANDOM
Questo mese ho adorato questo cappello di paglia, che secondo me aggiunge un tocco in più anche agli outfit più semplici ed è fantastico nei giorni in cui non andiamo d'accordo con i nostri capelli XD
Visto che adoro il mio mini orologio della Casio color oro, ho deciso di prenderne uno anche nel color argento e lo scorso mese l'ho indossato praticamente tutti i giorni :)
 
TRUCCHI
Sembra proprio che Giugno sia stato un mese dove ho adorato i trucchi...come potete vedere ne ho inseriti un bel po'! Ho preso la nuova BB cream di Dior e beh è favolosa! Mi piace applicarla con il pennello expert face brush della Real Tecnique per ottenere un risultato più preciso. Non ha molta coprenza, ma alla fine è proprio questo che mi piace delle BB cream e cioè l'aspetto naturale che danno. So che è costosa, ma se volte investire in un ottimo prodotto vi consiglio vivamente di provarla. L'unica pecca è che la fanno solo in 3 colori con sottotoni abbastanza marcati, quindi fatevi dare un campioncino prima di comprarla per essere sicure di aver scelto la giusta tonalità. Per quando rigurda il blush ho riscoperto Pinch me di Mac, un colore rosa molto naturale. Per gli occhi la combinazione che ho usato di più è stata Maybelline color tattoo e la matita di Mac Teddy. Per le labbra invece tutti prodotti Revlon, che come sapete è una delle mie marche preferite. I colori che ho scelto per Giugno sono stati Pink sizzle e il lucidalabbra nel colore Pink Pop, carinissimi da soli ma anche insieme!
 
UNGHIE
Per quanto riguarda lo smalto, il mio preferito del mese è stato senza dubbio Cinéma di Chanel. Un bellissimo rosso intenso che va bene con tutto!

Ed è tutto signori e signore! Spero il post vi sia piaciuto!!
 
xoxo
 
C




































M.A.C. blush in pinch me - Revlon lipgloss in pink pop - Revlon lipstick in pink sizzle - M.A.C. eye pencil in Teddy - Maybelline color Tattoo in On and on bronze

19 comments:

  1. bellissimo il blush e lo smalto chanel..una garanzia!

    ReplyDelete
  2. ciao cara la tangle teezer è davvero utilissima
    xoxo

    ReplyDelete
  3. sai che anche io sono strippata per i cappelli di paglia?non riesco più a farne a meno!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Il cappello di paglia, fa molto "estate caraibica"..ihihih bel post!

    un bacione

    ReplyDelete
  5. Questi post mi piacciono assai :) Bellissimo lo smalto Chanel!

    ReplyDelete
  6. Dv hai trovato la spazzola tangle?voglio provarla:) che bella questa rubrica :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho presa su feelunique.com! Ottimo sito, dacci un'occhiata!! baci

      Delete
  7. Adoro quel pennello real thecniques! Io lo uso per il contouring... :)

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  8. Bellissimo lo smalto"__" ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete