Sunday 27 January 2013

What's in my bag



Hello everyone! A long time has passed since I did a What's in my bag post, so today I decided to make a new one but instead of just taking pics of the content of my bag I made a video! I hope you like it!!

-

Ciao a tutti! E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto un What's in my bag post, così oggi ho deciso di farne uno nuovo. Ma invece di fotografare il contenuto della mia borsa ho pensato che sarebbe stato carino fare un piccolo video! Spero vi piaccia!!

xoxo

C



11 comments:

  1. Che carino!! :) Mi piace molto come idea, originale!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!! PROVA A VINCERE UN BELLISSIMO GIOIELLO: http://www.voguebuster.net/2013/01/les-jumelles-giveaway.html

    Ti aspetto,

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  2. a parte che mi piace la borsa!!! carina l'idea del video, un bacione
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    ReplyDelete
  3. ma che carino questo video!!!


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    ReplyDelete
  4. Anche io ho tantissime cose come te nella mia borsa!
    Molto carino questo videro ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  5. Mi è piaciuto un sacco questo post, buon inizio settimana!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    ReplyDelete
  6. che carina l'idea del video!!! mi e' piaciuta molto!! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  7. bellissima idea quella del video.

    aspetto già il prossimo, continua così che sei bravissima

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Bellissimo blog! Che ne pensi di seguirci a vicenda? Anche su facebook e bloglovin se ti va! Fammi sapere :) <3

    NEW POST UP!

    www.OntoMyWardrobe.com

    ReplyDelete
  9. carinissimo il video!!!!

    Rika

    ReplyDelete
  10. ciao cara è un post che ho sempre voluto fare anche io ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  11. Che bello! Mi è piaciuto molto! E' una bellissima idea farlo così a video :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete