Thursday 17 January 2013

Warm and cozy


Hi guys!! What are you up to today? Today here in the Florence area is freezing so I decided to wear a cozy outfit to warm up a little bit! I also received a very special package and I'll show you soon what I got ^^
I'm on mu lunch break and I'd been reading.(..well...looking at the pics since I can't read Chinese) Cosmopolitan China that my friend Gabriele bought for me during his last business trip to Shanghai (he always spoils me I know :D). I hope you like the pics and I wish you all a fantastic day!!

-

Ciao ragazzi!! Quali sono i vostri piani per oggi? Qui in zona Firenze si gela, quindi ho scelto di indossare un outfit super caldo! Ho anche ricevuto un pacco molto speciale, del quale vi mostrerò il contenuto prestissimo ^^
Sono in pausa pranzo e sto leggendo(...beh in realtà guardo le figure visto che non conosco il Cinese) Cosmopolitan China che il mio amico Gabriele mi ha riportato dal suo ultimo viaggio di lavoro a Shanghai (lo so mi vizia sempre un sacco :D). Spero che le foto vi piacciano e vi auguro una buona giornata!!

xoxo

C



































Brandy Melville sweater and leggings
black leather boots
Metal pointus bracelet

18 comments:

  1. ciao stellina...il maglione è davvero adorabile... che look comfortable ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  2. Mi piace :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Bellissimo questo outfit!!
    Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!

    ReplyDelete
  4. io amo i maglioni grandi e super caldi.. ci vogliono proprio in queste giornate di neve ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  5. looking amazing dear :) cozy and pretty!

    xx, Sandra @ Blasfemmes

    ReplyDelete
  6. bel bracciale


    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. questi look sono i miei preferiti.. semplici colorati e con stile :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  8. like the bracelet!
    kisseS!


    Angela Donava

    ReplyDelete
  9. Love this post - outfit and setting are perfect!

    ReplyDelete