Thursday 26 April 2012

A special day



Hi everyone! Yesterday was such a special day for me! My friend Luisa is getting married so we went shopping for her wedding dress. I know her since we were kids and she's one of my best friends! We shared so much and seeing her in a wedding dress was really overwhelming! I'm so happy for her and her husband to be :)
Then in the evening I went out with my friends for aperitif and cinema. We saw The Avengers, I liked it a lot! Have you seen it yet?

-

Ciao a tutti! Ieri è stato un giorno davvero speciale per me! La mia amica Luisa si sposa e l'ho accompagnata a provare qualche abito per il grande giorno! La conosco da quando eravamo bambine ed è una delle mie migliori amiche! Abbiamo condiviso un sacco di esperienze, viaggi e avventure quindi vederla in abito da sposa è stata un'emozione incredibile! Sono davvero felice per lei e il suo futuro marito :)
Nel tardo pomeriggio invece sono stata a fare aperitivo con alcuni amici e poi siamo stati al cinema a vedere The Avengers! A me è piaciuto un sacco, voi l'avete visto?

xoxo

 C







13 comments:

  1. Vorrei andarlo a vedere anche io, penso che lo farò domenica ;)
    Un bel pomeriggio, insomma...non ho mai accompagnato nessuno a scegliere l'abito da sposa nonostante molte delle mie amiche siano sposate, è che vivo troppo distante (300km)...sigh!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vai è davvero una figata!! Noo mi dispiace che stai lontana dalle tue amiche!! E' stata la prima volta che accompagnavo qualcuno a scegliere il vestito da sposa ed è stata davvero una bella emozione :D

      Delete
  2. Che bello accompagnare un'amica a provare il vestito da sposa!! Conoscendomi io al tuo posto avrei pianto tutto il tempo!! :)))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehe beh diciamo che una lacrimina è scesa XD grazie!!

      Delete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Dev'essere stata davvero una bella emozione poter provare degli abiti da sposa! *_*

    WIN A FOX HOUSE GIFT CARD!
    xoxo
    Faby

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì vedere la mia amica in abito da sposa è sta un'emozione unica :)

      Delete
  5. Che emozione! E tu? Chissà che vestito sceglierai per l'occasione. Io curiosaaaa *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio davvero! Non ci ho ancora pensato XD menomale che c'è tempo!!

      Delete
  6. Deve essere proprio una grande emozione :) Belli i vestiti. Il film ancora non l'ho visto:)


    Ripassa da me :***

    ReplyDelete
  7. such a great friend you are to accompany your friend. it's always special seeing photos of you, c. you are a pretty girl. :) hope you have a great weekend, and i really enjoy our blogger-friendship. :)

    xoxo
    jasmine

    ReplyDelete