Tuesday 30 September 2014

September favourites


Hello everyone! It's the last day of September so it's time to share my monthly favourites!! Are you ready?

HAIR
I love Bumble and Bumble products and when a new range come out I'm always looking forward to try it out. Hairdresser's Invisible oil is their newest range and contains six different oils to help soften, silken, de-frizz, tame, detangle and protect your hair. Sounds nice uh?! I decided to get the mini set where you get a shampoo, conditioner and a heat/UV protecting primer, there's also a spray oil in the range but it wasn't included in the set. My favourite out of the three is definitely the protecting primer, it's very light weight and leaves your hair so soft!

SKIN-CARE
I'm in love with this cleanser from Bioderma. It's targeted for sensitive skin that tend to redness. It's super gentle and leaves your skin feeling clean but not stripped.
BODY
I'm a huge fan of The Body Shop and every once in a while I like to try new products. This time I got Moringa scrub and body butter and I think I have found my all time favourite range, they smell divine! If you've tried them you'd know what I mean and if you don't...well next time you go to your local counter be sure to grab them, you won't regret it, I promise!!
MAKE-UP
Looks like this month I had a thing for Marc Jacobs products! Not only they look gorgeous but they're very nice quality as well. Omega bronzer in Tantric is amazing, if swiped all over it gives you a lovely sun-kissed look but you can also use it for countour! I also loved the Lust for Laquer lip gloss in Overprotected. It's very shiny and smells like grapes (on the packaging it says it's champagne-grape infused! Fancy!), it's not too sticky and considering it's a lip gloss it's quite long lasting!

NAILS
During September I was still in the mood for some pastely shades like BarryM Peach Melba. These nail polishes are really nice, they're easy to put on and they last for good four days without chipping. They're super affordarble so if you haven't already, give them a go!

RANDOM
This month I rediscovered my love for this turquoise necklace from Fossil. It's very simple but adds a nice boho vibe to my looks!

This is it guys! I hope you liked it and I'd love to hear more about your favourites! So don't forget to share them with me ;) Have a lovely day!

-


Ciao a tutti! Oggi è l'ultimo giorno di Settembre e quindi è il momento di scoprire quali sono stati i miei proddotti preferiti del mese! Siete pronti?! 

CAPELLI
Amo i prodotti di Bumble and Bumble e quando esce una nuova linea, sono sempre curiosa di provarla. Si tratta della Hairdresser's Invisible oil, una linea che contiente 6 oli leggerissimi e promette di rendere i capelli morbidi, setosi, disciplinati, senza nodi, tiene a bada l'effetto crespo e li protegge. Non male eh?! Per testarli, ho deciso di prendere il mini set che contiene lo shampo, il balsamo e un primer che protegge dal calore e dai raggi UV. Nella linea c'è anche un olio in spray, ma viene venduto solo singolarmente. Il mio prodotto preferito è stato senza dubbio il primer, è davvero leggero ma rende i capelli lisci e morbidissimi!

VISO
Adoro questo detergente di Bioderma. È indicato per le pelli sensibili e che tendono ad arrossarsi. È davvero delicato sulla pelle e la rende pulita senza seccarla. 
CORPO
Sono una grande fan dei prodotti di The Body Shop e ogni tanto mi piace provarne di nuovi. Questa volta è toccato alla linea Moringa, ho preso lo scrub e il burro per il corpo. Penso proprio di aver trovato la mia linea preferita, questi prodotti hanno un profumo fantastico! Se li conoscete già sapete cosa intendo e se per caso ancora non li avete provati, la prossima volta che passate al negozio prendetene uno...non ve ne pentirete!! 
MAKE-UP
Questo mese sembra proprio che mi sia fissata con i prodotti di Marc Jacobs! Non solo hanno delle confezioni bellissime, ma la qualità dei prodotti non è da meno. Vi avevo già mostrato l'Omega bronzer nel colore Tantric, stupendo! Perfetto per creare un look abbronzato, ma anche per fare il contouring. Mi è piaciuto moltissimo anche il lucida labbra Lust for Laquer nel colore Overprotected. È molto lucido e profuma di uva (sulla confezione c'è scritto che è profumato allo champagne, wow!). Non è particolarmente appiccicoso e considerando che è un lucida labbra ha una buona durata!

UNGHIE
Questo mese ero ancora in vena di colori pastello, come Peach Melba di BarryM. Questi smalti sono davvero carinissimi, facili da stendere e durano (su di me) almeno 4 giorni senza scheggiarsi. Costano pochissimo, quindi se non li avete ancora provati, ve li consiglio assolutamente!

RANDOM
Ho recentemente riscoperto questa collana con pendente turchese di Fossil. È molto semplice, ma aggiunge un tocco boho ai miei look!

E questo è tutto ragazzi! Spero che il post vi sia piaciuto e aspetto di conoscere i vostri preferiti del mese, quindi non dimenticatevi di condiverli con me ;) Buona giornata a tutti!

xoxo

C






4 comments:

  1. Body Shop mi piace molto..ma sai che a Bologna in centro non c'é più??! :( C'é a Bolzano in compenso, ma la commessa dentro è davvero sgodevole, sigh!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a Firenze lo hanno chiuso purtroppo e non è la stessa cosa comprare i prodotti online!! Speriamo che prima o poi lo riaprano :)

      Delete
  2. Replies
    1. Sono ottimi, spero che avrai occasione di provarli :)

      Delete