Monday 22 September 2014

New launches, new loves...




























Hello everyone! Today I want to share with you a couple new products I'd been loving lately and some new launches. Since I don't really like to have my face in the sun, back in august before going on holiday, I decided to get a new bronzer. I went for Marc Jacobs O!Mega bronze in Tantric that as far as I know, is the only shade available. The colour is gorgeous, not too dark, not orange and with a few swipes it gives your complexion a lovely sun-kissed glow! It's expensive but it's totally worth it for me. Clinique recently came out with a new chubby stick but this one is for your cheeks. It's a cream blusher, in a very cute packaging! The shades are all very pretty but my favourite is n. 02 Robust rhubarb a nice peachy pink. Kiko came out with a new limited edition collection called Daring Game. All the products packagings have cards symbols designs on them and they're all very nice. I got Ace of diamonds lip pencil in the shade n.19 Hypnotic coral. It's soo pretty and quite long lasting as well. I also wanted to show you this set of rings from Forever21 that my lovely sister got me as a gift, aren't they adorable?
I hope you liked the post and I wish you all a nice day!

-

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti che sto adorando ultimamente e alcune nuove uscite che hanno attirato la mia attenzione. Visto che non amo esporre il mio viso al sole, in agosto prima di andare in vacanza, ho deciso di prendere una nuova terra, per dare un po' di colore al mio incarnato. Ho scelto la O!Mega bronze di Marc Jacobs nel colore Tantric, che a quanto ho capito è l'unico disponibile. È davvero bellissima, il colore è perfetto, non troppo scuro o arancione e con un paio di pennellate conferisce un bellissimo look "baciato dal sole"! Come immaginerete è un prodotto caro, ma secondo me vale la pena provarlo! La Clinique ha recentemente rilasciato alcuni nuovi prodotti, tra cui un blush in stick. È una formula in crema, facile da stendere e ha una buona tenuta. I colori usciti sono tutti carini, ma il mio preferito è il n.02 Robust Rhubarb, un bellissimo rosa pesca. Anche la Kiko è uscita con una nuova collezione in edizione limitata, che si chiama Daring Game. Le confezioni dei prodotti sono decorate con i simboli della carte da gioco e sono uno più carino dell'altro. Ho preso uno degli Ace of diamonds lip pencil nel colore n.19 Hypnotic coral, davvero bello e con un'ottima durata. Per finire ho voluto mostrarvi anche questo set di anelli di Forever21, che mi ha regalato mia sorella, non è delizioso?
Spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro una buona giornata!

xoxo

C





8 comments:

  1. Intanto grazie mille per tutti i commenti :)
    Io sono sempre alla ricerca di un valido fondotinta compatto, in alternativa alla BB cream..mi piace che tu dia sempre spunti e suggerimenti beauty! Continua così, che ci piaci!

    ReplyDelete
  2. Non mi intendo molto di make up ma gli anelli sono splendidi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. This clinique stick is perfect! I have the same!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete