Monday 7 July 2014

Summer look #2

 
Cos top - Top Shop pants - Luca del Forte flats - Miu miu bag

Hello everyone! I hope you had a fantastic weekend :) mine was very relaxing and consisted of long walks with my boyfriend, nice food and a couple of good movies...and yes I also did some shopping, 'cause you know...it's sales time! But today I want to show you another one of my Summer looks and as you can see I'm not wearing jeans! What a shocker I know XD When it's hot I think this kind of flowy pants are the best, they're comfortable and still looks cute. I decided to go for a geometric black and white print but they came in so may different prints and colors! Do you like the look? Have a nice day!

-

Ciao a tutti! Spero che abbiate passato un buon fine settimana :) io devo dire che mi sono proprio rilassata, facendo lunghe passeggiate con il mio ragazzo, gustando del buon cibo e vedendo un paio di film carini...e sì ovviamente ho fatto anche un pochino di shopping, perché beh...lo sapete...è tempo di saldi! Ma torniamo al post di oggi, dove voglio mostrarvi, un altro dei miei look estivi e come potete vedere, per una volta, non indosso i jeans! Non ve lo aspettavate eh XD Quando fa caldo penso che pantaloni come questi siano perfetti per stare freschi, comodi e comunque avere un aspetto carino. Ho scelto una stampa geometrica in bianco e nero, ma se ne trovano davvero di tutti i colori! A voi piace questo look? Buona giornata!

xoxo

C

 




15 comments:

  1. I pantaloni son molto belli, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  2. Sono davvero perfetti! Sono il tipo di pantalone che mi salva dai 50 gradi all'ombra di doha e il divieto di mostrare le gambe!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Mi piace troppo la borsa.. E' carinissima!!! Stai molto bene con questi pantaloni.. Io devo ancora andare a fare un giretto per negozi, ma so già che non troverò nulla :( Baci

    That's Amore

    ReplyDelete
  4. Anche io vorrei dei pantaloni così! Li ho visti in giro, ma quassù non li vende nessuno :( tu dove li hai presi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono di Top Shop! Sono comodissimi e sul sito ce ne sono diversi modelli molto carini :D

      Delete
    2. Dai! Io sto guardando su Zalando, e anche lì ne ho trovati di interessanti...medito l'acquisto :)

      Delete
  5. Sono fantastici questi pantaloni, carini e comodi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  6. In effetti sono freschissimi, io li adoro!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete