Tuesday 11 February 2014

UTOPIA



























Hello everyone! Do you like tv series? Well my boyfriend and I certainly do :) Recently we stumbled across UTOPIA a British series released at the beginning of 2013 and we watched the whole thing in just two days...yes it's that good! Basically is a conspiracy thriller about a bunch of people who for various reasons find themselves involved in something very big, based on the existence of a manuscript which is the sequel of a cult graphic novel called "The Utopia Experiments", rumored to have predicted the worst disasters of the last century. The atmosphere is tense and it's beautifully emphasized by an incredible soundtrack and a marvelous photography. All these make the series a little masterpiece (it's just 6 episodes). The cast is amazing too and even though there are some violent/disturbing scenes (is not definitely a series for kids) great, witty dialogs breaks the tension a little bit. There are rumors about a second season coming out soon and I hope it'll be as good as this one!
I hope you enjoyed the post. Let me know if you knew this series or which one is your favourite at the moment!

-

Ciao a tutti! vi piacciono le serie tv? Beh a me e al mio ragazzo direi proprio di sì :) Recentemente siamo incappati in UTOPIA, una serie Inglese uscita all'inizio del 2013 e l'abbiamo vista tutta d' un fiato...sì è davvero fantastica! E' un triller cospirativo, che parla di un gruppo di persone che in un modo o nell'altro si trovano coinvolte in qualcosa più grande di loro, basato sull'esistenza di un manoscritto che dovrebbe essere il seguito del fumetto culto, chiamato "The Utopia Experiments", che si dice avesse predetto i più grandi disastri del nostro secolo. L'atmosfera tesa, accompagnata da una colonna sonora favolosa e da una splendida fotografia, fanno di questa piccola serie (sono solo 6 episodi) un vero capolavoro. Il cast non è da meno e le scene, a volte brutali, quasi scioccanti vengono stemperate da dialoghi ironici e ben costruiti. Si parla di una seconda serie e onestamente spero che venga girata (solo se sarà all'altezza della prima)!
Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere se avete visto questa serie o quali sono le vostre serie preferite del momento!

xoxo

C























8 comments:

  1. ciao io sono una patita delle serie!!Poi in particolare di quelle inglesi, per cui non me la farò sicuro scappare!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. mi piace il tuo blog, molto originale.ti va di seguirci?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/accessoriamo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  3. no non l'ho vista!! Ma la voglio vedere!!! Chissà se si trova anche in una collana di DVD!

    ReplyDelete
  4. nO NN LA CONOSCO. cERTO 6 PUNTATE, CURIOSA COME COSA! :)

    ReplyDelete
  5. Non avevo mai sentito parlare di questa serie, ma mi hai proprio incuriosita ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  6. Io adoro le serie tv!!! Mi hai incuriosita!!! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  7. very beautiful my dear!!!! www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete