Wednesday 15 January 2014

A little leopard print touch


There's no better way to spice up a plain outfit than adding a pair of leopard print shoes! On a bold outfit they can be a little too much but this way they'll add a nice touch to your look! My favourite leopard print shoes at the moment are these lovely slippers from Chatelles, they're so detailed, comfy and well made, in my opinion they're the best! I added some gold jewelry a little clutch and I'm out the door! I hope you like this outfit idea and I'll see you in my next post!

-

Per trasformare un outfit semplice in qualcosa di più interessante, non c'è niente di meglio che aggiungere un paio di scarpe leopardate! Lo so detto così fa un po' paura e in effetti se le mettiamo con un outfit appariscente, possono risultare un pochino "troppo", ma abbinate ad un look semplice danno quel tocco in più che fa la differenze! Le mie preferite al momento sono queste ciabattine di Chatelles, comodissime, ben fatte e piene di dettagli! Secondo me sono fantastiche! Ho aggiunto alcuni accessori dorati e una piccola clutch ed eccoci pronte per uscire! Spero che questo look vi sia piaciuto e vi aspetto al prossimo post!

xoxo

C


























Sweater: Sandro. Jeans: H&M. Slippers: Chatelles. Clutch: Whistles. Jewelry: Michael Kors.

5 comments:

  1. questi bracciali sono deliziosi..mi piace molto l'outfit e trovo carinissime le ballerine..vorrei un paio di scarpe leopardate anche io..
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Hai ragione!!! Sono bellissime queste scarpe! <3
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete