January Favourites



Hello everyone! It's time again to talk about my monthly favourites, so let's get started!

BODY 
These two products I picked up while I was in Berlin. I'm talking about Soap & Glory Flake Away body scrub and & Other Stories body lotion in Fig Fiction! I heard so many good things about Soap & glory scrubs so I was really looking forward to try one! I picked up Flake Away mainly because of its delicious smell. It's very gentle too and leaves the skin baby soft! I got Fig Fiction body lotion mainly because I'm obsessed with anything fig scented and I love & Other Stories little bottles! 

HAIR
This month I decided to try a new conditioner from Lush. It was on sale so I thought why not? It's called Happy happy joy joy and it's a nice light conditioner with orange blossom, rose and almond milk. It smells so fresh and delicious you want to eat it! The perfume lingers in your hair for quite a while but it's not too overpowering! 

FACE
Aesop Parsley seed mask is my new favourite! It's a clay-based mask that deep cleanse your skin but it's very gentle so it's good to use even if you have sensitive or dry skin! Another favourite of mine is Soap & Glory Make yourself youthful eye cream. It's not too thick but leaves your eye area soft and moist!

MAKE-UP
For make up I've been loving NYX blush in Dusty Rose and NYX lipgloss in Beige...which as you can see it's a neutral pink...luckily not beige at all XD They're both perfect to create a natural effortless look! For my brows I like to use Smashbox brow tech to go in taupe which is a creamy/waxy pencil for your brows on one end and on the other end has a light brown mascara to keep them in place, genius! The last product it a redesicovery for me and I'm talking about YSL touche eclat. I had it for a while but I wasn't really using it much, while in the past month I fell for it all over again! I like to use it to brighten up my under eye area, the bridge of the nose etc. and I'm realy loving it!

FRAGRANCE
This month I fell in love all over again with my Kate Moss Velvet our perfume! I got this a few years ago for really cheap but I love this fragrance, it's very fresh and has a spicy note that is not too strong but you can definitely smell :) Plus I love Kate Moss!

RANDOM
To wrap it up I decided to include two of my most worn pieces of jewelry: J. Crew chain bracelet and & Other Story ring. I love them both so much and I find they can add that little something even to the most boring of the ouftfits!



I hope you enjoyed the post and don't forget to share with me what you'd been loving for this past month!!



-

Ciao a tutti! Ci risiamo, è tempo di parlare dei miei preferiti del mese!! Cominciamo quindi!

CORPO
Ho preso entrambi questi prodotti mentre ero a Berlino, sto parlando dello scrub Fake Away di Soap & Glory e della lozione per il corpo Fig Fiction di &Other Stories! Ho sempre sentito parlare molto bene degli scrub di Soap & glory, quindi non vedevo l'ora di provarne uno! Alla fine ho scelto Flake Away, principalmente per il suo profumo delizioso, ma devo dire che non ha deluso le aspettative, è delicato e lascia la belle morbidissima! Fig Fiction l'ho preso invece, perchè adoro i prodotti che profumano di fichi e adoro le confezioni di & Other Stories! 

CAPELLI
Questo mese ho deciso di provare un nuovo balsamo di Lush, erano in saldo quindi mi sono detta perchè no? Ho preso Pazza Idea, un balsamo leggero che contiene fiori d'arancio, rose e latte di mandorla. Ha davvero un profumo squisito, talmente buono che viene voglia di mangiarlo e la fragranza rimane nei capelli per un bel po' senza essere però troppo intensa e quindi fastidiosa.
 

VISO
La maskera Parsley seed di Aesop è la mia nuova preferita! E' una maschera all'argilla che pulisce la pelle in profondità, ma è davvero delicata quindi perfetta anche per pelli sensibili o secche! Un altro prodotto che ho usato molto è il contorno occhi Make yourself youthful Soap & Glory Make. E' una crema non troppo pesante che lascia il contorno occhi idratato  e luminoso!

TRUCCHI
Per quanto riguarda i trucchi ho adorato il blush di NYX nel colore Dusty Rose e il lipgloss, sempre di NYX, nel colore Beige...che fortunatamente come potete vedere è un rosa naturale...niente a che vedere con il beige XD Questi prodotti sono entrambi perfetti per creare un look da tutti i giorni davvero naturale. Per le sopracciglia mi piace usare la matita di Smashbox, Brow tech to go nel colore taupe. In pratica è una matita per sopracciglia dalla consistenza cremosa/cera da un lato, mentre dall'altro lato trovate un mascara colorato per fissare il tutto. Geniale! L'ultimo prodotto di questo gruppo è una riscoperta per me, sto parlando del Touche Eclat di YSL. Lo avevo da un po' ma avevo smesso di usarlo, invece ultimamente me ne sono innamorata di nuovo. Mi piace usarlo per illuminare la zona del contorno occhi, la parte superiore del naso ecc. lo adoro!

PROFUMO
Anche questa è una riscoperta, infatti ho comprato il Velvet Hour perfume di Kate Moss, alcuni anni fa in sconto e era da un pezzo che non lo usavo. In questo mese è l'unico profumo che ho messo, ha una fragranza fresca ma con delle note speziate, non troppo forti, ma che si sentono e rendono particolre questo profumo che ador :)in più adoro Kate Moss!

RANDOM
Per finire ho deciso di includere due degli accessori che ho usato più spesso questo mese. Si tratta del braccialetto a catena di J. Crew e l'anello di & Other Story preso a Berlino. Li adoro entrambi e trovo che siano perfetti per rendere il più semplice dei look, un po' più interessante!


Spero che il post vi sia piaciuto e non dimenticatevi di condividere con me i vostri preferiti del mese!!

xoxo
C












Labels: , , , , , , , , , , , , , , , ,