Tuesday 30 April 2013

April favourites



Hello everyone! So this month I decided to start doing my monthly favourites to show you my most used and loved products every month :) Let's get started!!

FRAGRANCE
This month my favourite fragrance was definitey Marc by Marc Jacobs Daisy eau so fresh, it's perfect for Spring! 
BODY
For my body I liked a lot Lush Ro's Argan body conditioner, smells like roses and leave your skin super soft. 
HAIR
For my hair I enjoyed another Lush product: American Cream conditioner. Smells like heaven and leave your hair soft and conditioned without being too heavy.
I also really like to style my hair with headband and my most used is this one from H&M
FACE
This month I started using a new eye cream by Herborist and it's so good! It's very light but does the job. I also loved Caudalie Vinoperfect serum. I suffer from hyperpigmentation and this thing really helps.
NAILS
When Spring arrives I cannot wait to wear minty color and my favourite is Revlon Minted.
RANDOM
I like to lit candles in my room and my favourite Spring scent is Pink Lady Slipper by Yankee Candle
MAKE-UP
Most of these products you've already seen if you follow my blog :) they're so big favourites of mine!! Frivole blush by Chanel is a gorgeous coral and Naked basic palette hasn't left my makeup bag since I got it. You can do anything from a neautral day look to a full on smokey eye! Erborian BB cream is perfect for a natural look and paired with Max Factor mascara is one of my favourites combos for "non makeup-makeup" look.
Last but not least two lip products: Elizabeth Arden lip balm a must have to keep your lips always moisturized and Mac Syrup lovely natural color perfect for day and night!

This is it for this month! I hope you liked the post ;)

-

Ciao ragazzi! A partire da questo mese ho deciso di iniziare a postare i miei prodotti preferiti e più usati di ogni mese :) così possono descrivervi meglio alcuni dei miei must have!! Cominciamo!!

PROFUMO
Questo mese il mio profumo preferito è stato decisamente Daisy eau so fresh di Marc by Marc Jacobs. Ha un delizioso profumo fresco e floreale che è perfetto per la primavera.
CORPO
Come prodotto per il corpo ho usato moltissimo Regina di Rose di Lush. Una crema per il corpo che si usa sotto la doccia, profuma di rose e lascia la pelle morbidissima!!
CAPELLI
Per i capelli vi propongo un altro prodotto della Lush, il balsamo Delizia. Che ha un profumo di frutta e spezie e lascia i capelli nutriti e morbidissimi senza appesantirli.
Sempre parlando di capelli ho usato un sacco anche questo cerchietto elastico di H&M, perfetto per raccogliere i capelli in maniera carina e veloce!
VISO
Questo mese ho iniziato ad usare un nuovo prodotto per il contorno occhi. E' della Herborist e mi piace perchè idrata ma è fresco e leggero. Ho usato moltissimo anche il siero della Caudalie Vinoperfec, che aiuta ad attenuare le macchie lasciate dai brufoli.
UNGHIE
Quando arriva la Primavera non vedo l'ora di usare il colore menta, anche sulle unghie. Questo mese ho usato un sacco Minted della Revlon, ottima qualità e colore delizioso!
RANDOM
Come sapete mi piace accendere candele profumate nella mia stanza e Pink Lady Splipper di Yankee Candle è perfetta in questa stagione!
TRUCCHI
Se seguite il mio blog avrete già visto la maggior parte di questi prodotti :) sono infatti tra i miei preferiti!! Questo mese ho praticamente usato solo Frivole di Chanel, che con il suo colore corallo mi fa impazzire. Per gli occhi ho usato la Naked Basic Palette, che da quando l'ho presa non ha più lasciato la mia trousse XD ci potete fare di tutto, da un trucco super semplice da giorno ha uno smokey eye di tutto rispetto! La BB cream di Erborian e il mascara False lash effect di Max Factor sono perfetti insieme per creare un look super naturale come piace a me. In fine due prodotti per le labbra: il lip balm di Elizabeh Arden e il rossetto della Mac Syrup perfetto sia per il giorno che per la sera!

Ed è tutto per questo mese! Spero che il post vi sia piaciuto!!

xoxo

C





 Marc by Marc Jacobs Daisy Eau so fresh

Lush - Ro's Argan body conditioner

 Lush - American Cream conditioner

 Argan Treasure - argan oil

H&M headband

 Caudalie Vinoperfect serum
Herborist re-energizing eye cream

 Revlon n. 028 Minted

 Yankee Candle Pink lady splippers


 Chanel blush in n. 76 Frivole
Urban Decay Naked basic palette

Max Factor false lash effect fusion mascara
Erborian BB cream
 
 Elizabeth Arden eight hour cream lip protectant stick

Mac lipstick in Syrup

Saturday 27 April 2013

A hint of turquoise


Hi guys! Yesterday I had the day off and I decided to stay in Umbria with my bf and enjoy this long weekend :) We didn't do much but relaxing, taking long walks and eating good food! I finally had a channce to wear my H&M necklace and a new ing I bought yesterday in Viterbo! I hope you like the post and wish you all a lovely day!! 

-

Ciao ragazzi! Ieri avevo la giornata libera e ho deciso di rimanere in Umbria con il mio ragazzo e godermi questo fine settimana lungo :) Non abbiamo fatto molto se non rilassarci, fare lunghe passeggiare e mangiare buon cibo! Finalmente ho avuto l'occasione di indossare la mia collana di H&M e un nuovo anello che ho preso ieri a Viterbo! Spero che il post vi piaccia e auguro a tutti una buona giornata!!

xoxo

C




 





























I was wearing:

J. Crew sweater
Zara jeans
Tory Burch flats
Long Champ Le Pliage bag
H&M necklace
Subdued ring

Thursday 25 April 2013

A day in Viterbo






























Hello everyone! Today in Italy is a public holiday so me bf and I decided to take a little trip and went to Viterbo. It's really a lovely place and we had a relaxing day! I managed to did some shopping as well and I'll show you my lot very soon!! I hope you all had a fantastic day ;)

-

Ciao a tutti! Oggi visto che era festa io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una piccola gita a Viterbo. Non ci ero mai stata e devo dire che è una città veramente carina! Abbiamo passato proprio una piacevole giornata di relax!! Ho anche fatto qualche acquisto che vi mostrerò prestissimo! Spero che abbiate passato una bellissima giornata ;)

xoxo

C




































I was wearing:

Clockhouse top
Zara jeans
Converse 
Proenza Schouler PS11 bag
Casio mini watch
Michael Kors ring
Free People scarf

Wednesday 24 April 2013

Pink lace made my day!



























Hello everyone!! How are you doing? In a few weeks my bbf is getting married!! I still can't believe it! We grew up together and I'm super excited for her big day! I'm the Maid of honor and just writing that down I feel tears of joy in my eyes! This is the dress I chose for the occasion. It's a pink lace MSGM dress and as you can see has orange details. When I started to look out for a dress I consulted the bride and we both agreed that it had to be something comfortable, colorful and Spring related. When I saw this dress was love at first sight! There's a cut out in the back so I'll need to find some sort of cardigan to put on for the evening but I'm really pleased with my choice! Tell me guys: Do you like it?
Have a lovely day!!

-

Ciao a tutti!! Come state? Tra qualche settimana si sposa la mia migliore amica!! Ancora non ci credo! Siamo cresciute insieme e sono felicissima per lei e il suo futuro marito! Sono la testimone e soltanto a scriverlo mi commuovo! Questo è l'abito che ho scelto per l'occasione. E' un vestito in pizzo rosa di MSGM con il colletto e la fascetta in vita arancio. Quando ho iniziato a cercare un abito, mi sono ovviamente consultata con la sposa ed entrambe eravamo d'accordo sul fatto che dovesse essere qualcosa che mi facesse sentire a mio agio e che fosse colorato e primaverile. Beh quando ho visto questo vestito è stato amore a prima vista!! Come vedete ha una bella scollatura sul retro e penso proprio che dovrò cercare un piccolo cardigan da mettere per la sera ma apparte questo sono molto soddisfatta della scelta! Voi che ne dite, vi piace?
Buona giornata!!

xoxo

C




Monday 22 April 2013

Proenza Schouler PS11








































Hello guys! How are you? My weekend was insane XD I had the bachelorette party of my bbf who's getting married in a couple weeks!! We had so much fun but I'm not gonna lie...today I'm still trying to recover!! Btw let's get back to today's post...well...5th April was my birthday and I just passed a very big exam...so I decided it was about time for me to reward myself with a gift. I had a few bags in mind and I took my time to choose one that would suit my life style and my taste at best. In the end I went for Proenza Schouler PS11 in black. I love the size: not too big, not too small; I love the leather, the hardware and the fact that it has a long strap. It's really a beautiful bag that I can see myself wearing a lot!! Do you like it guys? Which one is your dream bag?
Have a lovely monday!!

-

Ciao ragazzi! Come state? Io vengo da un fine settimana piuttosto folle XD ho partecipato all'addio al nubilato della mia migliore amica, che si sposa tra un paio di settimane!! Ci siamo divertite tantissimo, ma vi confesso che sto ancora tentando di riprendermi!! Comuque torniamo al post di oggi...beh...forse vi ricordate che lo scorso 5 Aprile è stato il mio compleanno e che avevo appena passato un esame importante...quindi ho deciso che era giunto il momento di farmi un bel regalo e ovviamente doveva essere una borsa. La lista dei desideri era bella lunga e mi sono presa del tempo per analizzare i vari modelli che avevo in mente, alla ricerca di quello che più si adattasse e me, sia per quanto riguarda il look, che la mia vita di tutti giorni: insomma volevo qualcosa da poter sfruttare al massimo. Alla fine ho optato per la PS11 di Proenza Schouler in nero. Adoro la misura: non troppo grande, non troppo piccola. Sono innamorata della pelle e delle rifiniture in metallo, che danno alla borsa un certo carattere e anche del fatto che abbia la tracolla. E' una borsa davvero bellissima e sono super felice della mia scelta! A voi piace? Qual'è la borsa dei vostri sogni?
Buon lunedì!!

xoxo

C




































Friday 19 April 2013

Mini beauty haul


Hello guys! A while ago I ordered some beauty stuff online and today they finally came in!! I wanted to try Real Tecniques brushes by Samantha Chapman the famous English Youtuber and in the end I decided to go for the stippling brush, just because I don't have anything like it in my collection. The brush seems really good quality and feel super soft. I can't wait to try it and honestly I quite regret getting just this one! Then I got Stile Kitten which is a lovely, champagne color eyeshadow and a Tangleteezer which is so popular right now! Basically it's just a brush but I wanted to know what the fuss is all about! Of course I'll keep you posted on how I like these products! Have you tried any of them? Would you?
Have a nice day!!


-

Ciao ragazzi! Un po' di tempo fa avevo fatto un ordine di alcuni prodotti online e oggi sono finalmente arrivati!! Era da un po' che volevo provare uno dei pennelli della Real Tecniques di Samantha Chapman, la famosa Youtuber Inglese. Alla fine ho scelto lo stippling brush, perchè non ne avevo neanche uno nella mia collezione. Il pennello sembra davvero di ottima qualità e le setole sono morbidissime. Non vedo l'ora di provarlo e onestamente un po' mi pento di averne preso soltanto uno! Poi ho preso Kitten della Stila che è un delizioso ombretto color champagne e in fine la spazzola Tangleteezer, che pare essere molto popolare al momento! In pratica è semplicemente una spazzola per capelli, ma ero curiosa di provarla per scoprire come mai piace tanto a tutti! Ovviemente vi farò sapere le mie impressioni su questi prodotti! Voi ne avete provato qualcuno? Li provereste?
Buona giornata!!

xoxo

C









Wednesday 17 April 2013

Audrey Hepburn



Hello there! How are you doing? Today I wanted to show you these beautiful gifts I got for my birthday! I got the Audrey Hepburn book from my brother and his girlfriend and the lovely pink bracelet from my sister and her boyfriend! 
I'm quite obsessed a fan of Audrey Hepburn and I like to collect books about her life and career so this gift was really appreciated :D It talks about her life and it's full of beautiful photos but there's more! In the book there are inserts that contains replicas of letters, script, photos that belonged to Audrey which I think is amazing! If you're Audrey fans like I am, this book is something you really don't wanna miss!!
Have nice day ;)

-

Ciao a tutti!! Come state? Oggi voglio mostrarvi questi bellissimi regali che ho ricevuto per il mio compleanno! Mio fratello e la sua ragazza mi hanno regalato un libro su Audrey Hepburn, mentre mia sorella e il suo ragazzo mi hanno regalato il delizioso braccialetto rosa che vedete nelle foto!
Sono ossessionata una vera fan di Audrey Hepburn e amo collezionare libri che parlano delle sua vita e carriera, quindi diciamo che questo è stato un regalo molto apprezzato :D 
Il libro descrive la vita di Audrey, accompagnando il testo a bellissime immagini dell'attrice, ma c'è di più!! All'interno del libro ci sono degli inserti che contengono delle repliche di lettere, copioni, bigliettini, foto appartenuti a Audrey e secondo me è una trovata fantastica!! Se come me, siete sue ammiratrici è un libro che davvero non può mancare nella vostra libreria!!
Buona giornata ;)

xoxo

C