Tuesday 30 April 2013

April favourites



Hello everyone! So this month I decided to start doing my monthly favourites to show you my most used and loved products every month :) Let's get started!!

FRAGRANCE
This month my favourite fragrance was definitey Marc by Marc Jacobs Daisy eau so fresh, it's perfect for Spring! 
BODY
For my body I liked a lot Lush Ro's Argan body conditioner, smells like roses and leave your skin super soft. 
HAIR
For my hair I enjoyed another Lush product: American Cream conditioner. Smells like heaven and leave your hair soft and conditioned without being too heavy.
I also really like to style my hair with headband and my most used is this one from H&M
FACE
This month I started using a new eye cream by Herborist and it's so good! It's very light but does the job. I also loved Caudalie Vinoperfect serum. I suffer from hyperpigmentation and this thing really helps.
NAILS
When Spring arrives I cannot wait to wear minty color and my favourite is Revlon Minted.
RANDOM
I like to lit candles in my room and my favourite Spring scent is Pink Lady Slipper by Yankee Candle
MAKE-UP
Most of these products you've already seen if you follow my blog :) they're so big favourites of mine!! Frivole blush by Chanel is a gorgeous coral and Naked basic palette hasn't left my makeup bag since I got it. You can do anything from a neautral day look to a full on smokey eye! Erborian BB cream is perfect for a natural look and paired with Max Factor mascara is one of my favourites combos for "non makeup-makeup" look.
Last but not least two lip products: Elizabeth Arden lip balm a must have to keep your lips always moisturized and Mac Syrup lovely natural color perfect for day and night!

This is it for this month! I hope you liked the post ;)

-

Ciao ragazzi! A partire da questo mese ho deciso di iniziare a postare i miei prodotti preferiti e più usati di ogni mese :) così possono descrivervi meglio alcuni dei miei must have!! Cominciamo!!

PROFUMO
Questo mese il mio profumo preferito è stato decisamente Daisy eau so fresh di Marc by Marc Jacobs. Ha un delizioso profumo fresco e floreale che è perfetto per la primavera.
CORPO
Come prodotto per il corpo ho usato moltissimo Regina di Rose di Lush. Una crema per il corpo che si usa sotto la doccia, profuma di rose e lascia la pelle morbidissima!!
CAPELLI
Per i capelli vi propongo un altro prodotto della Lush, il balsamo Delizia. Che ha un profumo di frutta e spezie e lascia i capelli nutriti e morbidissimi senza appesantirli.
Sempre parlando di capelli ho usato un sacco anche questo cerchietto elastico di H&M, perfetto per raccogliere i capelli in maniera carina e veloce!
VISO
Questo mese ho iniziato ad usare un nuovo prodotto per il contorno occhi. E' della Herborist e mi piace perchè idrata ma è fresco e leggero. Ho usato moltissimo anche il siero della Caudalie Vinoperfec, che aiuta ad attenuare le macchie lasciate dai brufoli.
UNGHIE
Quando arriva la Primavera non vedo l'ora di usare il colore menta, anche sulle unghie. Questo mese ho usato un sacco Minted della Revlon, ottima qualità e colore delizioso!
RANDOM
Come sapete mi piace accendere candele profumate nella mia stanza e Pink Lady Splipper di Yankee Candle è perfetta in questa stagione!
TRUCCHI
Se seguite il mio blog avrete già visto la maggior parte di questi prodotti :) sono infatti tra i miei preferiti!! Questo mese ho praticamente usato solo Frivole di Chanel, che con il suo colore corallo mi fa impazzire. Per gli occhi ho usato la Naked Basic Palette, che da quando l'ho presa non ha più lasciato la mia trousse XD ci potete fare di tutto, da un trucco super semplice da giorno ha uno smokey eye di tutto rispetto! La BB cream di Erborian e il mascara False lash effect di Max Factor sono perfetti insieme per creare un look super naturale come piace a me. In fine due prodotti per le labbra: il lip balm di Elizabeh Arden e il rossetto della Mac Syrup perfetto sia per il giorno che per la sera!

Ed è tutto per questo mese! Spero che il post vi sia piaciuto!!

xoxo

C





 Marc by Marc Jacobs Daisy Eau so fresh

Lush - Ro's Argan body conditioner

 Lush - American Cream conditioner

 Argan Treasure - argan oil

H&M headband

 Caudalie Vinoperfect serum
Herborist re-energizing eye cream

 Revlon n. 028 Minted

 Yankee Candle Pink lady splippers


 Chanel blush in n. 76 Frivole
Urban Decay Naked basic palette

Max Factor false lash effect fusion mascara
Erborian BB cream
 
 Elizabeth Arden eight hour cream lip protectant stick

Mac lipstick in Syrup

6 comments:

  1. sono davvero curiosissima di provare le yankee candle...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  2. Che bello il blush di Chanel...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  3. Mi piace questa rubrica! Hai fatto proprio bene :) la palette di Urban Decay mi piace assai ;)

    ReplyDelete
  4. Love the urban decay new palette and the green nail polish. Can I have the perfume too?

    ReplyDelete
  5. Non conoscevo questo rossetto MAC, è davvero bellissimo! ciao, gaia

    ReplyDelete
  6. La Naked Basic mi chiama! *.* Che bel blog, ti ho scoperta tramite Insane Bazar! ;)

    ReplyDelete