Thursday 24 October 2013

Make up of the day!

I don't wear make up everyday and when I do I tend to go for very natural and easy looks so I decided to share with you what make up I'm using today! I skipped the foundation and applied just concealer where needed. I'm using Nars Radiant Creamy Concealer at the moment which is awesome! For my eyes I like to apply a cream eyeshadow like this Chubby Stick shadow from Clinique in 09 lavish lilac. This is super easy to blend and adds a nice wash of color to your eyelids :) I'm growing my brows so I'm filling the gaps with a Mac pencil in Dirty blonde and then I use Kiko clear brow gel to keep them in place. For mascara I'm using Covergirl lash blast volume. On my cheeks I used Bourjois cream blusher in n. 01 nude velvet which is a lovely peachy shade and for lipstick I applied Rimmel London moisture renew in n. 180 Vintage Pink super cute and quite long lasting! This is it guys ;) I hope you like the post and I wish you a nice day!

-

Non mi trucco tutti i giorni e quando lo faccio, tendo a scegliere dei look semplici e molto naturali che siano veloci da realizzare, quindi ho deciso di mostrarvi i trucchi che ho scelto di usare oggi! Per cominciare niente fondotinta, ho applicato solo un po' di correttore dove ne avevo più bisogno. Sto usando il Radiant Creamy Concealer di Nars, che è davvero fantastico! Per gli occhi mi piace usare gli ombretti in crema e oggi ho scelto questo matitone di Clinique nel colore 09 lavish lilac. E' facilissimo da sfumare e aggiunge un tocco di colore davvero carino :) Sto cercando di rinfoltire le sopracciglia, quindi ho bisogno di riempire i vuoti con una matita, uso dirty blonde di Mac e poi fisso il tutto con il mascara trasparente per sopracciglia di Kiko. Come mascara uso il Lash blast volume di Covergirl e sulle guance il blush in crema di Bourjois nel colore 01 nude velvet, un color pesca davvero delizioso. Come rossetto ho usato il Rimmel London moisture renew nel colore 180 Vintage Pink, è davvero bello e ha un'ottima durata! Ed è tutto ragazzi ;) spero che il post vi sia piaciuto e vi auguro una buona giornata!

xoxo

C



































Swatches from left to right: Clinique chubby stick for eyes in n. 09 lavish lilac; Rimmel London moisture renew in n. 180 Vintage Pink; Bourjois cream blusher in n. 01 nude velvet; Mac pencil in Dirty blonde 

edit: this is how the make up looks at the and of the day and please excuse my super tired face XD

 

13 comments:

  1. E il risultato finale sul tuo viso? Vedere vedere!! :) comunque anche io sono come te: non mi trucco sempre, e quando lo faccio uso la BB cream o il fondotinta minerale, e poi pochissimi altri trucchi.. ;)

    ReplyDelete
  2. Nice post dear. I am obsessed with make up and would like to wear less of it these days.
    xx Easy Outfits, by Pip

    ReplyDelete
  3. anche io voglio vedere il risultato su di te!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  4. trucco rapido...quanti bei prodotti..voglio vedere il risultato...qui mi sembra di capire che sia una richiesta di tutte noi
    bacioni

    ReplyDelete
  5. occhi a cuore per il lucido della NARS <3
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  6. Grazie a tutte!! Va bene, appena torno a casa vi posto la foto del look ;D

    ReplyDelete
  7. carinissimi prodotti!!! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  8. Anche io ho qualche prodotto di Kiko!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  9. Stai davvero bene! Molto molto naturale e fine ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  10. bellissima!
    io avrei bisogno i capire come fai a sembrare così naturale :P
    non sono capace a truccarmi e tu sei così camaleontica :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  11. Buon fine settimana, baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. Stai benissimo anche con un trucco leggero ! Io vorrei comprare quel correttore Nars !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete