Friday 19 April 2013

Mini beauty haul


Hello guys! A while ago I ordered some beauty stuff online and today they finally came in!! I wanted to try Real Tecniques brushes by Samantha Chapman the famous English Youtuber and in the end I decided to go for the stippling brush, just because I don't have anything like it in my collection. The brush seems really good quality and feel super soft. I can't wait to try it and honestly I quite regret getting just this one! Then I got Stile Kitten which is a lovely, champagne color eyeshadow and a Tangleteezer which is so popular right now! Basically it's just a brush but I wanted to know what the fuss is all about! Of course I'll keep you posted on how I like these products! Have you tried any of them? Would you?
Have a nice day!!


-

Ciao ragazzi! Un po' di tempo fa avevo fatto un ordine di alcuni prodotti online e oggi sono finalmente arrivati!! Era da un po' che volevo provare uno dei pennelli della Real Tecniques di Samantha Chapman, la famosa Youtuber Inglese. Alla fine ho scelto lo stippling brush, perchè non ne avevo neanche uno nella mia collezione. Il pennello sembra davvero di ottima qualità e le setole sono morbidissime. Non vedo l'ora di provarlo e onestamente un po' mi pento di averne preso soltanto uno! Poi ho preso Kitten della Stila che è un delizioso ombretto color champagne e in fine la spazzola Tangleteezer, che pare essere molto popolare al momento! In pratica è semplicemente una spazzola per capelli, ma ero curiosa di provarla per scoprire come mai piace tanto a tutti! Ovviemente vi farò sapere le mie impressioni su questi prodotti! Voi ne avete provato qualcuno? Li provereste?
Buona giornata!!

xoxo

C









24 comments:

  1. ciao cara la tangle teezer è davvero un ottimo prodotto...così come tutto il resto dell'haul...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Nice haul!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  3. Son curiosa di saper la qualità del pennello e cosa abbia di particolare questa spazzola: aspetterò un tuo post! Bello l'ombretto.

    NEW POST: DIY!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  4. ASspetto con ansia le recensioni! l'ombretto sembra luminoso!
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new outfit post, fammi sapere cosa ne pensi!

    ReplyDelete
  5. Oh, ma quante belle cosucce! Io della spazzola non sapevo niente -come sono out! :P- però mi ispira e anche l'ombretto è proprio bello!

    ReplyDelete
  6. belli i tuoi acquisti...c'e un piccolo premio sul mio blog per te

    ReplyDelete
  7. ottimi acquisti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    ReplyDelete
  8. L'ombretto è qualcosa di favoloso!

    ReplyDelete