Wednesday 27 March 2013

Take it easy! Life is peaches



























Hello everyone! Today is a very special one for me :) It's the first day in my life that I'm officially free from exams!! Yesterday I passed a very big exam to get the certificate for professional qualification to do my job so I wanted to share my joy with you all :D
It was a really long and hard journey, one of those that makes you think you can't make it but I did and I'm really proud! I think there's a reason for the quote "never give up", isn't it?
See you soon with lots of new posts ^_______^

-

Ciao a tutti! Oggi per me è un giorno davvero speciale :) E' il primo giorno in cui sono libera da esami!! Ieri ho passato un esame molto importante per l'abilitazione alla professione e quindi volevo condividere con voi la mia gioia :D
E' stato un percorso molto duro e faticoso e per me era una di quelle prove che non avrei mai pensato di superare! Ma come si dice? Nella vita non bisogna mai arrendersi giusto?
A prestissimo con nuovi post ^_____^

xoxo

C

12 comments:

  1. Complimenti! Hai ragione nella vita non bisogna mai arrendersi! Io sono in stallo con il mio percorso universitario, troppo demotivata. Ma devo concludere e non arrendermi! Grazie per questo post.


    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te Giusy e in bocca al lupo per i tuoi studi :)

      Delete
  2. Complimentissimi!!! Sono molto felice per te!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  3. Wonderful post! I'm your new follower in bloglovin! I love your blog!

    ReplyDelete
  4. complimenti!
    il periodo d'esami è davvero estenuante!

    bentornata
    baci
    ila

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete