Tuesday, 12 March 2013

March wish list














Hello guys! So here are my most wanted items for March!! I'm obsessed with Proenza Schouler PS11! I think it's the perfect bag: edgy but classic at the same time! Do you like it? Do you have any favourites for March?

-

Ciao ragazzi! Rieccoci con la mia wish list di Marzo!! Sono ossessionata dalla PS11 di Proenza Schouler, secondo me è la borsa perfetta: classica e originale allo stesso tempo!! A voi piace? Quali sono i vostri preferiti di Marzo?


1. Real Techniques blush brush
2. Rimmel London Apocalips in n. 201 Solstice
3. Mawi Sun-Rai tube necklace
4. Zoe Karssen - Creme de la creme sweatshirt
6. Proenza Schouler PS 11
8. Saint Laurent cuff

xoxo

C

39 comments:

  1. ciao cara che selezione meravigliosa...mi piace tutto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Mi piace praticamente tutto a parte la felpa che non è molto nel mio stile..
    I pennelli Real Tecniques li vorrei provare un sacco anche io..

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  3. che bella selezione carine le scarpe e gli shorts
    baci

    ReplyDelete
  4. mi unisco alla tua selezione.
    che spettacolo!

    la collana mi piace da impazzire.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. The necklace and the sandals are beautiful!

    ReplyDelete
  6. I want your wish list too!!! Especially the purse, shoes, bracelet.... and the rest of it:-)))) Just followed you on twitter and pinterest (dont know why we were not connected there yet. LOL)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you sweetie! Just added you back ;)

      Delete
  7. selezione stupenda..
    quelle scarpe.. bellissime!

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    ReplyDelete
  8. Condivido la necessità del pennello, della felpa e della Proenza Schouler, che ossessiona da tempo anche me!

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. La borsa e la felpa sono le mie preferite!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
  10. Bella selezione.... voglio la felpa!!!!
    Ti va di seguirci???
    See you soon...
    expressyourself.paolalauretano

    ReplyDelete
  11. Mi "sconfiferano" anche i pantaloncini sai :)

    ReplyDelete
  12. Replies
    1. E' sì è bellissima! Grazie Francesca :D

      Delete
  13. the jumper is amazing!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    ReplyDelete
  14. Io bramo da tempo immemore quella felpa! Sarà la volta buona che la prendo :D ♥♥♥

    ReplyDelete
  15. vorrei tutto di questa wish list, come facciamo!!???

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    ReplyDelete
  16. I really like your way of writing! I can see you are very precise and you love what you do!!! :)


    fashion blog miriam stella

    ReplyDelete
  17. The Creme de La Creme sweater is <3

    xx, Sandra @ Blasfemms

    ReplyDelete
  18. bellissimo il bracciale di Saint laurent

    ReplyDelete