Thursday 13 September 2012

BB cream


I'm not a big fan of liquid foundation even though my skin does need some coverage; so after some hesitations I decided to try a BB cream! I admit that I just grabbed the first one in the store that had a tester to try out the color and it happened to be l'Oreal nude magique in light. As you can see in the pics below the cream come out of the tube white and with a grainy texture (but you don't feel it on your skin). It blends really well on my skin and gives me a fresh and even complexion, which I really like! I've being trying this out for the past couple weeks and I'm really pleased with the result! The only downside is that a BB cream doesn't provide much coverage, but it's part of the natural look it gives so I don't mind! After I apply the BB cream I set it with M.A.C. mineralize skin finish (I use the shade medium plus). Then mascara, lipstick...et voilà you're good to go ;) I hope you like it!!
Have a lovely day!

-

Non amo molto il fondotinta liquido, anche se la mia pelle non è certo perfetta e quando mi trucco ho bisogno di un po' di copertura. Quindi dopo varie esitazioni mi sono decisa a provare la BB cream! Ammetto di aver preso la prima che ho trovato in negozio che avesse un tester per provare il colore e così ho mi sono ritrovata tra le mani la l'Oreal nude magique nel colore più chiaro. Come potete vedere dalle foto sotto, la crema esce dal tubetto bianca e ha un aspetto granuloso (che però non si sente sulla pelle). Si stende benissimo e il colore si fonde perfettamente con quello della mia pelle, dandomi un aspetto fresco e un colorito uniforme che mi piace molto! La sto provando da qualche settimana e devo dire che sono proprio soddisfatta dell'acquisto! L'unico difetto, se così si può dire, è che non è molto coprente, ma è proprio per questo che l'effetto è super naturale, quindi a me non dispiace :) Dopo aver steso la BB cream, uso una cipria per settare il tutto. Al momento sto usando la mineralize skin finish si M.A.C. (nel colore medium plus). Poi mascara, un velo di rossetto...et voilà pronte per uscire ;)
Buona giornata!!

xoxo

C





9 comments:

  1. Ho capito, devo provarla anche io!
    Ne parlano tutte benissimo e sto morendo dalla curiosità di dire la mia!
    Bella descrizione cara, molto utile.
    Kiss

    ReplyDelete
  2. wow bb cream! sai che non l'ho mai provata? Ma credo che prima o poi lo faro!
    Crazy Creations The Blog

    ReplyDelete
  3. Io ho provato diversi tester delle marche più disparate, ma non sono riuscita a trovare un colore che si uniformasse alla mia pelle.. questa non l'ho mai provata, però mi incuriosisce!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  4. L'ho comprata anch'io e mi sono trovata benissimo

    Style shouts

    ReplyDelete
  5. Post davvero utile!! La proverò sicuramente!

    baci,

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    ReplyDelete
  6. I'm glad you're pleased with the bB cream dear.

    I personally don't use it on a daily basis but all of my friends do!

    xx, Sandra @ Blasfemmes.com

    ReplyDelete
  7. I have the same exactly powder!! I LOVE Mac! :)
    Kisses, Luzia M.

    ReplyDelete